La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
Si usa la spugnetta tipo quella che si usa per lavare i piatti, devi inzupparla nel colore, poco mi raccomando non deve grondare, diciamo che deve essere abbastanza secca. Poi tanponi e non strusci la superficie da trattare, si usa in questi casi la tecnica detta drybrushing, e ottieni l' effetto fade o burst a scelta.
soundinprogress.net myspace.com/soundinprogress chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band UFIP e DRUM SOUND...e basta.
nonono....nel senso di poca vernice alla volta....
soundinprogress.net myspace.com/soundinprogress chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band UFIP e DRUM SOUND...e basta.
Basta, mi sono rotto il cazzo, ho lavorato come il pazzo per ore, ma non sono soddisfatto e ho scoperto il piacere del set di tom 12-16, cos? il 13 su cui ho fatto gli esperimenti lo posso pure buttare, ora lucido tutto e fra un p? posto comunque le foto del prima dopo, cos? vedete come la cambio (Spero)
PER I PIATTI TI SBIZZARRIRE....DATO KE HAI UN ALTRO SET!!!
PER ESEMPIO PUOI FORARLI,FARE 4 - 5 FORI SU TUTTA LA CIRCONFERENZA
OPPURE PUOI PROVARE A FARE DI UN PIATTO GRANDE...AD ESEMPIO UN CRASH DA 17-18 ....FAR USCIRE UN PIATTINO...TAGLIANDO ALCUNI CENTIMETRI DEL PIATTO....MA DEVI STARE ATTENTO ALLE MISURE,QUINDI MAGARI FATTI AIUTARE DA QUALCHE FABBRO O TORNITORE....POI PER? SMERIGLIA LA PARTE DOVE KE ? STATA TAGLIATE...POTREBBERO RIMANERE SCORIE TAGLIENTI!!!!
INVECE PER QUANTO RIGUARDA I FUSTI POTRESTI VERNICIARLI IN UN MODO MOLTO PARTICOLARE E ORIGINALE...
DAI LA PRIMA MANO DEL COLORE A TUTTI I FUSTI AD ESEMPIO LI VERNICI NERI O BLU...O QUALSIASI ALTRO COLORE
DOPO,QUANDO LA VERNICE ? ASCIUTTA INZUPPI UN PENNELLO DI VARI COLORI A TUO PIACIMENTO,E INCOMINCI A SKIZZARE TUTTA LA BATTERIA.....ALLA FINE DEL PROCEDIMENTO PER? DEVI FARGLI PASSARE UNA MANO DI TRASPARENTE.....
......SECONDO ME VIENE FUORI UNA VERA OPERA D'ARTE
AH...DIMENTICAVO PRIMA DEVI CARTEGGIARE BENE TUTTO IL COLORE ORIGINALE DELLA BATTERIA...ALTRIMENTI TI POTREBBE FARE QUALKE RIGETTO CON IL COLORE NUOVO!!!!