tittu82 ha scritto:GRAZIE tommy, sei un gran bravo ragazzo!
neanche la mia mamma me lo dice pi?........
tittu82 ha scritto:GRAZIE tommy, sei un gran bravo ragazzo!

alessandro65 ha scritto:abbi pazienza pero non e proprio per niente naturale accelerare purtroppo e un problema che ho anche io ma non me ne faccio nessuna giustificazione anzi m incaxxxxo per quello faccio e cerco di migliorare, il problema che avete voi secondo me e che siete troppo soddisfatti di quello che avete fatto e vi va bene cosi cioe giustificate troppo i vostri difetti,le imperfezioni non sono mai normali anzi sono punti da studiare e migliorare,tutto questo e un mio punto di vista una cosa che vi invidio e il vostro entusiasmo e questo e molto importante
comunque andate avanti e vedrete che migliorerete

JurgenReil ha scritto:Sera a tutti sono Lello il bassista e chitarrista dei Caotic Souls,bisogna dire che per quanto riguarda i tempi credo sia naturale accelerare anche perch? quelle registrazioni sono solamente prove.speriamo di migliorare con il tempo,ahim? il nostro non ? un lime labor continuo e quindi imperfezioni sono normali.
Saluti
PS:Dave Lombardo e Louie Clemente RULEZZZZZZZZZZ

tommylee85 ha scritto:ehi, tittu, stai attento a questo!!!
non devi MAI seguire gli altri, ma sono gli altri a dover seguire te!!
piuttosto lascia che vadano fuori tempo, e che impari!!!
uno pu? anche accellerare, ma prima o poi torna dentro, mentre se ti metti a seguirlo, allora va a finire che tutti devono accellerare, ed ? difficile che tutti lo facciano allo stesso modo!!!
poi non confondere l'intensit? con la velocit?!!
e ricorda che suonare con il metronomo non ? mica tanto facile........

tittu82 ha scritto: generalmente mi esercito su basi midi senza la parte di batteria, metto il click sopra

Alexi_Laiho ha scritto:tittu82 ha scritto:
generalmente mi esercito su basi midi senza la parte di batteria, metto il click sopra
come fai ? i midi li metti su cd? e poi come li ascolti ? te li fa sentire il tuo stereo?![]()

tittu82 ha scritto:No lo faccio col PC con un semplicissimo programmino che gestisce i file MIDI (si chiama MidisoftStudio4, ? vecchissimo, del 1995, ma fa il suo sporco lavoro per esercitarmi)...inoltre sempre questo stesso programma include un metronomo che a seconda dei casi metto o caccio....ecco tutto!
Ciao!!
P.S. ascolta i nostri brani che trovi sul sito!

tittu82 ha scritto:Mai preso nessuno per stron*o o rompico***oni quando si tratta di ascoltare dei suggerimenti, anzi li accetto volentieri e ti dico che sta cosa la terr? a mente...infatti sto facendo alcuni esercizi guardando il video didattico di Porcaro (shuffle, ghost ecc.) proprio per migliorare questo aspetto!!
GRAZIE tommy, sei un gran bravo ragazzo!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti