I miei acquisti li faccio da playdrums, acustica e controtempo, per lo meno questi sono quelli su cui affido gli acquisti ordinari, poi ho comprato molto bene anche da MrDrum (rio elettronica) e da essemusic.
Una cosa che mi incuriosisce sarebbe sapere quanti soldi avete messo nella batteria negli anni, personalmente credo che sono decisamente soprai 10.000 neuri!
io vado da SEM a caltagirone.....? gestito da 1 uomo molto disponibile,di strumenti ne capisce e il negozio ? molto fornito
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato 07/07/07...Pizzella riposa in pace "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo
non mi sembra sto affare una linko a quel prezzo(anche se non sono molto informato sui prezzi di quelle batterie)!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"