Signorina Buonasera ha scritto:... quando la pelle risonante non ? forata ... quali possibilit? ci sono? O dovr? arrendermi a forare la pelle della batteria nuova quando arriver???![]()

Signorina Buonasera ha scritto:A che distanza? Perch? a questo punto il rischio ? di poerdere un bel po' di segnale in ingresso, ed aavere comunque in uscita un suono pi? sporco di rumore bianco.
La resa in un caso del genere com'??

HHX-Evolution ha scritto:se no scusa, procedi alla bucatura..
ne ho sentite di tutti i colori, dal compasso a doppia punta, al barattolo di caff? incandescente, alle forbici usate con cura...

Signorina Buonasera ha scritto:
![]()

Mik0 ha scritto:Fossi in te se proprio non vuoi bucare la pelle (cosa che ti consiglio vivamente di fare....anche non solo per microfonare ma per un suono pi? potente) allora fai cos?: piazza un mic davanti alla pelle e uno vicino al battente. Se li setti a dovere avrai un suono molto basso ma con molto attacco, che comunque potrai decidere a tuo piacimento!
Mik0

Cesko ha scritto:Io ho visto il batterista dei nomadi che amplifica la sua cassa con un beta 52 inserito all'interno della cassa e la pelle frontale non bucata... il suono ? mostruosamente ricco di attacco e di profondit?... che mi dite su questa soluzione?

HHX-Evolution ha scritto:
che alla fine, pare che ogniuno faccia come kispios gli pare![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti