labatteria.it • Leggi argomento - ordine rullanti [check ultime pagine!]

ordine rullanti [check ultime pagine!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 11:18 am

Ok, ottimo markone.
Mi posti l'url? Devo farmi quattro calcoli sperando che non stiamo ordinando un container di robba, perch? non sono sicuro che il dhl vada oltre certe misure :o Anche se credo che dovremmo ancora essere ampliamente dentro i margini!
choffan

Messaggioda markone il ven feb 23, 2007 11:34 am

Il primo ? relativo alla pagina, il secondo ? il dettaglio :wink:

http://www.chuntangroup.com/tminib.htm

http://www.chuntangroup.com/fandatu/miniyu/a.htm
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 11:39 am

wow... chiss? se vanno..
Comunque la segno ;)
choffan

Messaggioda rewind1999 il ven feb 23, 2007 11:57 am

la meccanica mi sembra discreta... mica hanno in catalogo dei rack? fammi sapere perch? potrei essere interessato.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 12:10 pm

Alcuni drumsets hanno lo stesso aggancio toms di una bella Gretsch che ho provato la settimana scorsa
choffan

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 2:26 pm

si le serie piu alte diciamo hanno i rims :mrgreen:

cmq la mini batteria jazz e` un soprammobile
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il ven feb 23, 2007 2:29 pm

Infatti la prenderei per quello scopo...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 2:47 pm

ah ecco!

no xk choffan ha detto qualcosa riguardo a spedizioni piu voluminose ed ecc..

fraintendimento mio sorry :)
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 2:49 pm

Ok, sentite, ho trovato un amico che riesce a trovarmi dei posti su dei container italiani. Per? al momento non se ne fa niente, se invece dovessi pensare a vendere, sarebbe un ottimo modo per tagliare i costi.
Ma intanto pensiamo ai campioni;)
choffan

Messaggioda fonsis il ven feb 23, 2007 2:58 pm

beh io un rullo a 50 euro ci starei x provare :wink:
gia ke ci sono servirebbe anke un hi-hat....se il prezzo ? bassoooooo si pu? tentare
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 3:10 pm

Allora ragazzi: come ho gi? detto, non assicuro niente, altrimenti avrei gi? ordinato non 5 rullanti, ma 50 sets e avrei cominciato a venderli su ebay.
Agiremo cos?:
Tutti gli interessati all'operazione verseranno su una carta poste pay di cui fornir? in privato il numero l'importo necessario, immediatamente io provveder? a fare l'accredito ai cinesi (a meno che non ci siano metodi di pagamento alternativi) e vi mander? per mail un'immagine della ricevuta per mostrare, malchevada, che ci sono rimasto fottuto pure io :D
Questi sono per? discorsi prematuri in quanto non ho ancora ricevuto i listini dei rullanti, per cui vediamo prima i prezzi. Se intanto volete prendervi una chitarra, ho pubblicato i listini.
Io prender? per prova una simil jackson (modello 051 direi) e un mio amico un basso.

Affare cellulari: ancora tutto da capire.
Al momento quindi gli interessati sono
Per i rullanti:

choffan
Lupo Rosso
Fonsis
Marcone

Per le chitarre [ci sono gi? i prezzi]
choffan

Per i bassi
amico di choffan

Per i piatti
choffan [set di piatti striato]
choffan

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 5:11 pm

A luned? gli aggiornamenti
choffan

Messaggioda banana92 il ven feb 23, 2007 7:22 pm

cazzo mi arrapano un fracco... bisognerebbe levare quelle orrende targhette e mettere robe pi? fighe che ti fai fare su misura con scritto robe tipo "TAMA choffan signature" e ti spacci per endorser :D
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 7:40 pm

:D :D
Ti interessa qualcosa banana?
Al momenti l'ordine lo imposto su questi target: rullanti\piatti\bassi\chitarre ;)
choffan

Messaggioda fonsis il ven feb 23, 2007 10:30 pm

e choffan divenne ricco :mrgreen:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 10:42 pm

ahah
no, non ho interesse ad arricchirmi! :D Semplicemente vorrei provare l'esperienza! Vorrei fare il minimo di soldi per darmi un po' di autosufficienza, tipo lavoretto mensile ;)
Spero che i rullanti come costi siano al livello delle batterie e delle chitarre, in caso contrario mi girerebbero le palle :(

Ah gente, poi sarebbe meglio riuscire a dividerci i rullanti campione in modo da prenderne 1 diverso per ciascuno, cos? li proviamo tutti e vediamo se vale la pena! :ros
choffan

Messaggioda fonsis il ven feb 23, 2007 10:58 pm

io una cosa sarei disposta a prenderla
ma essendo un 16enne nn ho un gran budget...e dipende sempre dal prezzo :wink:

anke se fa l'imprenditore mi ha sempre stimolato :D
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 11:01 pm

Scopriremo luned? i costi dei rullanti e i fees delle spedizioni!
choffan

Messaggioda Stojko il sab feb 24, 2007 10:40 am

Che ne pensate di questo?

www.chinaeagora.com
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flashthedrummer il sab feb 24, 2007 10:47 am

voi siete proprio sicuri di ci? che fate? e iva, dogana ecc... sapete che nn ? legale aggirarla e poi mi cheido ma va qualcuno gi? ad acquistarla? se no la spedizione la fanno loro oddio nn so se mi sono spiegato :cry:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il sab feb 24, 2007 10:48 am

Non vorrei aver letto una cazzata... Una Roland TD12 a 551 ?!!!! :o :o
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 10:52 am

flashthedrummer ha scritto:voi siete proprio sicuri di ci? che fate? e iva, dogana ecc... sapete che nn ? legale aggirarla e poi mi cheido ma va qualcuno gi? ad acquistarla? se no la spedizione la fanno loro oddio nn so se mi sono spiegato :cry:

Mai avuto problemi a comprare con la cina :a:
Detto questo qui nessuno aggira niente, in quanto usiamo DHL e non lo zio mao in pagoda

sto guardando quel sito: veramente interessante 8)
Per? ? gi? troppo orientato sul consumatore finale, ergo va a farsi benedire il pi? dei risparmi
Ah, ho chiesto per le batterie elettroniche, sapranno darmi una risposta a breve :o
choffan

Messaggioda Stojko il sab feb 24, 2007 12:21 pm

markone ha scritto:Non vorrei aver letto una cazzata... Una Roland TD12 a 551 ?!!!! :o :o

E' quello che ha colpito anche a me....ci sar? sotto qualcosa!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 12:35 pm

Beh, considerando che le producono l?...
Il tizio ? tornato ieri dalla cina e mi ha detto che nel negozio pi? fighetto di Shangai vendevano un set di piatti americani in box di plastica a 250 euro... non so cosa fosse, ma doveva essere qualcosa di buono.
A me non interessa niente avere piatti di marche FAMOSE a poco, anche perch? sarebbe contrabbando bello e buono. Io voglio trovare prodotti locali e passarli al mercato italiano.
Ci sono strumenti di una qualit? pazzesca, prodotti da artigiani e suonati da musicisti del posto, e ovviamente, venduti a cifre che neanche vi dico :D
Pensate voi che un GONG da 22'' a mano, per i turisti, viene 40 euro.. pensate a quanto lo venderebbe l'omino della pagoda che lo forgia!

Questa ? la mia politica!
choffan

Messaggioda markone il sab feb 24, 2007 12:47 pm

A me st? cosa sta intrippandomi e non poco... Vediamo come va con questi rullanti, poi... :P
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il sab feb 24, 2007 1:08 pm

ma x i cellulari? :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 1:17 pm

Quella segue ;)
choffan

Messaggioda DjMark il sab feb 24, 2007 1:35 pm

ooooooooook
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il sab feb 24, 2007 2:09 pm

Stojko ha scritto:Che ne pensate di questo?

www.chinaeagora.com

un sonor artist a 292 euro :o :o :o

per non parlare di questo :o :o :o :o :o

http://www.chinaeagora.com/product.asp?id=151

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flashthedrummer il sab feb 24, 2007 5:04 pm

si ma se tu fossi un importatore ci? che nn 6, dovresti pagare dei dazi doganali e sono i suddetti che fanno alzare il prezzo della merce estera che sia cinese americana russa o indiana mi sembra sia una furbata da 16 enne questa, se tu importi quantitativi + grandi dei 2 - 3 pezzi 6 soggetto a controllo dalla guardia di finanza, xk? risulta ricettaggio se tu nn 6 l'importatore diretto della suddetta merce, c'? gente che se la sono inculata x molto meno tutto li poi ? quello che penso io ogniuno ? libero fare quello che vuole, e sono anche queste cose che alzano il prezzo ai prodotti importati normalmente nel nostro paese, se ogniuno fa come caxxo gli pare l'italia rimarr? sempre un paese di merda con l'iva al 20%, le tesse sulle tasse delle tasse, ecc nn mi considerate il rompi coglioni di turno pensateci

Peace and Love :tru

gradirei il parere degli " anziani " :tru
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto