Comunque, io sono un astronomo, ricercatore nonch? prof a contratto presso alcune Universit?.
T3l0z3 ha scritto:secondo voi ? umanamente possibile fare l'universit? (ingenieria) e studiare seriamente in una scula di musica seria contemporaneamente?
T3l0z3 ha scritto:secondo voi ? umanamente possibile fare l'universit? (ingenieria) e studiare seriamente in una scula di musica seria contemporaneamente?
Pippo ha scritto:Secondo me no. Molto meglio iscriversi a lettere.![]()
Comunque, io sono un astronomo, ricercatore nonch? prof a contratto presso alcune Universit?.

IlGiovaneIko ha scritto:D?, Pippo, ma ? vero che a voi astronomi la fanno vedere col telescopio?
Pippo ha scritto:Ma quando mai... siamo noi che facciamo vedere le stelle coi nostri lunghi telescopi... d'altra parte, prova ad analizzare il termine che descrive i nostri strumenti: te-le-scopi
![]()

Pippo ha scritto:Ma quando mai... siamo noi che facciamo vedere le stelle coi nostri lunghi telescopi... d'altra parte, prova ad analizzare il termine che descrive i nostri strumenti: te-le-scopi
IlGiovaneIko ha scritto:D?, Pippo, ma ? vero che a voi astronomi la fanno vedere col telescopio?

Pippo ha scritto:Secondo me no. Molto meglio iscriversi a lettere.![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

beautifulday ha scritto:KAMA ha scritto:Studente di 5^ Liceo tecnologico, in cerca di idee per il futuro prossimo...
ma che cazzarola ? il "liceo tecnologico"?
la moratti ha gi? messo lo zampino?

portnoy'74 ha scritto:Non dirmi che non ti piace la mia zona!![]()
[Cut]
Perch? quella brutta faccina riferita alla mia zona di residenza?

Signorina Buonasera ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Non dirmi che non ti piace la mia zona!![]()
[Cut]
Perch? quella brutta faccina riferita alla mia zona di residenza?
Non centra con la tua zona ...... la faccina era legata al fatto che li passavo spesso in moto, quando avevo una moto ... ovvero prima di schiantarmi su di una macchina!
![]()
Personalmente trovo Fluminimaggiore un paese bruttino di per se, ma la zona ? davvero bella ... oltretutto la strada che collega Fluminimaggiore a Iglesias ? una vera goduria ...... appena riprender? la moto ci ri-passer?!
Dai un'occhiata a questo link ... ? un viaggio che ho fatto a Maggio (ovvero quando avevo ancora la moto ...) con degli amici bolognesi, e siam passati anche dalle tue parti ...
http://www.motocentauro.com/forum/viewtopic.php?t=3559

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

teonzo ha scritto:22 anni.... studente di fisioterapia.... mi devo laureare tra un mese... precisamente tra il 29 marzo e il 4 aprile...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti