labatteria.it • Leggi argomento - tribute band?

tribute band?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda BRUFORD il gio feb 22, 2007 11:22 am

baaaaaaah. non capisco se vi servono cose che "tirano", o cose da suonare con passione. in ogni caso...boooh. io rimango con la patti che almeno ? di qualit
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il gio feb 22, 2007 11:35 am

avete tutti ragione.... ma visto che la nostra tribute band ? solo uno squallidissimo modo di guadagnare soldi per produrre quello che ? il nostro vero interesse, cio? i pezzi fatti da noi, uno qualsiasi dei vostri suggerimenti sar? ottimo.... :wink:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il gio feb 22, 2007 11:53 am

ma scusa eh... ma invece che sprecare prove per fare cover...perch? non portate direttamente in giro il vostro progetto?

lati positivi:

1) non ti prendono per una cover band
2) la gente inizia a conoscervi e a conoscere i vostri pezzi
3) qualche dindino lo tirate su comunque
4) che senso ha snaturarvi per arrivare ad un altro risultato?
5) dedicate le prove interamente ai pezzi vostri.

per?....dovete effettivamente avere almeno un'oretta e mezza di roba vostra, altrimenti ? dura tenere un live.

poi ognuno fa ci? che vuole eh...ci mancherebbe!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio feb 22, 2007 11:55 am

Piu che altro ? trovare da suonare in giro facendo roba tua.

Noi siamo bloccati da mesi e nn riusciamo a trovare locali che ci facciano suonare, proprio perche facciamo prevalentemente pezzi nostri

:cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sorez il gio feb 22, 2007 11:58 am

risposta:
1) e chissenefrega...
2) i nostri pezzi girano gi? anche troppo sulle autoradio e sterei vari dei vari amici conoscenti e parenti...
3) servono (cazzo) tanti soldi per registrare in studio e in siae...
4) le cover vengono su in 5 minuti...
5) gi? lo facciamo...

AH DIMENTICAVO BRUFORD.... domani sera ti aspetto al gasoline... dai su...prendi la macchinina e fai qualche km....e dai... :lol: :lol:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il gio feb 22, 2007 12:01 pm

boh, saremo fortunati noi come zona....si ok, non facciamo date come una cover band, ma la nostra data mensile non ce la toglie nessuno. volendo anche qualcosa in pi? se si sta dietro ai contest e cose cos?..boh, spero che continui cos
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica