bruonline92 ha scritto:Salve batteristi! Riuppo questo topic per postare il nostro nuovo myspace:
http://www.myspace.com/hopelessspace
finalmente abbiamo trovato un cantante secondo me molto bravo ma ancora un po' acerbo (ha iniziato da poco a cantare)....i pezzi sullo space sono Il padrino (verisone prog),Enter sandman,Black night e Avon. Le canzoni sono tratte da un concerto...
Ditemi che cosa ne pensate!

rastrello ha scritto:Nei pezzi sullo space non e' che si senta molto, eh... Quel poco che sento del cantante non mi entusiasma. Nel senso che non e' appunto un cantante, e' un ragazzo che tenta di cantare in un microfono.
Il video sul Tubo non e' male, il cantante e' lo stesso? Sembra un pizzico meglio.
Tu mi sembri messo mica male, l'unica cosa, forse e' l'orario e il sonno, e' che ho l'impressione che ogni 3-4 battute ti mangi un ottavo, o pure un sedicesimo, come se il pezzo fosse dispari, cosa che NON E'. Magari e' il video del Tubo che ha dei microsalti, eh...
Vista l'eta' ormai da pensione direi che in ogni caso avete tempo per migliorare, che gia' comunque schifo non fate...
Se posso darvi un consiglio come LIVE, visto che il video mi sembra molto "salettoso", e' di curare i "movimenti" e la grinta sul palco.
Mi spiego meglio: di solito il 99% dei gruppi di ragazzini suona in 2 soli modi, specie i pezzi metal:
Modo 1: ultra headbanging, catene al collo, bestemmie, sangue di porco sul palco, MA NON SONO CAPACI.
Modo 2: fermi come un palo, giusto la manina che suona, leggio davanti coi testi ecc, e magari SON PURE CAPACI.
In saletta mi sembrate ovviamente il modo 2), poi dal vivo magari vi trasformate, non saprei.
L'importante e' trovare una via di mezzo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti