cioto ha scritto:+4/-10 !

Enoth ha scritto:Allora, Ho visto che l'onyx ha solo 2 ingressi "instrument" (DI, diciamo), quindi, in teoria entrando in diretta con una chitarra e un basso, selezionando l'ingresso come instrument (mi pare di vedere il tastino sotto il knob del gain, giusto?) e dandogli un po' di gain, dovresti ottenere un'uscita (e quindi un waveform) decente.
Enoth ha scritto:Per le tastieere, ovviamente, devi procurarti delle DI oppure alzare sostanziosamente il gain (anche se non ? il top). Tra l'altro vedo che stai splittando i segnali della tastiera su 2 canali stereo...usa solo 1 canale stereo! es. entra nel canale 9-10 con ENTRAMBI i jack della tastiera! Dovrebbe risolvere il problema.
Enoth ha scritto:Per il sax probabilmente ? solo questione di posizionamento e di settaggio dell'MD421 (? un po' un cane quel microfono...per? se lo si sa usare da tante soddisfazioni! Sulla parte inferiore troverai uno switch per un guadagno sugli alti, mettilo su on, dopo di che gioca con le 5 posizioni "speech-music" che trovi vicino alla sua base, io trattandosi di un sax lo metterei in 3?-4? posizione con lo switch degli alti attivo).

Fischer344 ha scritto:Caspita, non credevo che anche le tastiere avessero necessit? di DI. Pensavo che avessero un minimo di segnale autonomo.
Ma anche le tastiere dunque hanno una alta impedenza ?
Cmq lo sospettavo anche se ricacciavo immediatamente il pensiero appena cercava di proporsi !
Uso gi? due canali stereo !
I canali da 9 a 16 sono tutti stereo (9+10 11+12 ecc.)

...Cio? per avere un livello di ingresso nel cubase ragionevole, intorno a 0 ma prima del clip, il livello del mackie ? quasi fisso in clip (rosso).

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti