mi interesso moderatamente di calcio e non tifo nessuna squadra in particolare, ma voglio comunque dire la mia: trovo ridicolo che una squadra in ritardo cronico come l'inter, che ormai stava per ricorrere giusto ai miracoli, e che ha vinto il suo unico scudetto negli ultimi 15 anni a tavolino mediante le squalifiche delle altre squadre, si ritrovi ora (e cazzo, ci mancherebbe altro) a stravincere dopo aver comprato tutto il comprabile (riuscendo comunque a fare magre figure in champions league) e a vantarsene...
scusate, ma parliamo di una squadra che ha a dispozione risorse pressoch? illimitate e che le ha impiegate in tutti i modi possibili per vent'anni. Ora, dopo vent'anni di tentativi disperati (dopo aver superato di molto la soglia del ridicolo) vince uno scudetto a tavolino nonostante non sia arrivata n? prima n? seconda e si compra altri campioni, e adesso ? prima in classifica. Diciamo solo che se non fosse prima tutti griderebbero allo scandalo, nel senso che in un campionato del genere con quei campioni peggio di cos? non potrebbero fare.
per il resto dubito che la juve in b stia rosicando, in fondo loro hanno il doppio dei trofei dell'inter, venti volte la reputazione dell'inter, e in proporzione sono anche molto pi? forti.
cio? se prendi la juve con reduci i soli del piero buffon trezeguet camoranesi e nedved se la pu? comunque giocare con l'inter che ? in serie A e ha speso cifre inimmaginabili...
una ha venduto tutto, l'altra ha comprato tutto, eppure la situazione ? ancora abbastanza equilibrato... visto dalla parte di quello che ? stato penalizzato e ha venduto tutto non mi sembra poi male come situazione, piuttosto fossi ai vertici dell'inter mi vergognerei alquanto...
poi a dire che il milan fa cagare perch? ha comprato ronaldo (aquisto ridicolo in effetti) e che la juve rosica sono buoni tutti, ma resta il fatto che l'inter per vincere ha bisogno degli aiutini
non a caso ? la squadra dei perdenti per eccellenza, ormai INTERISTA=SFIGATO/DISPERATO/FALLITO/PERDENTE ? entrato nell'immaginario collettivo, tra le concezioni popolari