labatteria.it • Leggi argomento - Lost Ape of Killa - Pezzi su Myspace : COMMENTATE !!!

Lost Ape of Killa - Pezzi su Myspace : COMMENTATE !!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda FiglioNero il lun feb 19, 2007 3:12 pm

:D Oggi abbiamo inaugurato il nostro myspace cn un pezzo della nostra demo ( in uscita , speriamo , tra circa 2 settimane ) . . . mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate del pezzo . . . so ke ? poco ma presto ne aggiungeremo magari qualke altro . . . Innaffiatemi di Commenti !!! :tru

ecco il link :

www.myspace.com/lostapeofkilla . . . .

si accetta qualunque critica ( nn fate i cattivo per? :P ) . . .
FiglioNero
battipentole

Messaggioda nappi il lun feb 19, 2007 3:31 pm

il livello tecnico generale del gruppo non ? male, anche te su la batteteria ti fai sentire bene e preciso, per? per quanto riguarda la canzone ? troppo simile ai system (da cui prendete ispirazione) e non mi dice niente di nuovo, comunque :tru :tru
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il lun feb 19, 2007 4:08 pm

molto bella mi piace siete bravi si sente che vi piacciono i system :mrgreen: :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda FiglioNero il lun feb 19, 2007 6:55 pm

bh? si i system sono una delle nostre band , "influenti" diciamo . . . per? in questo pezzo nn mi sembrano cosi marcate :) !!! cmq una cosa che mi piace molto di questo pezzo sono le terzine durante l assolo . . . che ne pensate , dai , altri commenti !!! ( magari anke sul video che c? nella pagina ! :lol: )
FiglioNero
battipentole

Messaggioda FiglioNero il dom mar 11, 2007 2:31 am

Riuppo per invitarvi tutti al nostro prox live :

14 Marzo @ QuintoPub ( zona piazza teatro massimo ) , Catania
Ore 21:30 ( si fa sempre un p? piu tardino ! )
Entrata 3,00 euri

:D Durante la serata presenteremo i pezzi della nostra Demo e un bel numero di covere tra soad , tool , 'tallica and many more !!! 8) . . .

( abbiamo aggiuno altri pezzi sullo space , fateci un salto e ditemi :wink: ! )
FiglioNero
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica