labatteria.it • Leggi argomento - Mau drumming con la ex band

Mau drumming con la ex band

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda The Maus il dom feb 18, 2007 12:18 pm

Voil?:

http://www.kindsofmagic.com/Media.html

Datemi pareri e critiche (sul mio modo di suonare non sulla band...in quanto EX appunto ghghgh)

:B smack
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom feb 18, 2007 3:35 pm

:cry: urk ? cos? scandaloso?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il dom feb 18, 2007 3:46 pm

Secondo me i pezzi li hai resi in maniera convincente...certo...non c'? QUEL suono di rullante di Taylor che da solo faceva il disco per?...che ce potemo fa? :D

Me piace!

PS: ma perch? eravate in 5 per fare il tributo ai Queen? ^^
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il dom feb 18, 2007 4:04 pm

:o Taylor ? Taylor ...

Eravamo in 5 perch? ci sono 2 chitarre (uno dei 2 si arrangiava anche alle tastiere)

per quanto possa sembrare un batterista 'facile' e sottovalutato, vi assicuro che ? una vera bestia ed ? davvero difficilissimo suonare col suo stile (anche solo le leggere aperture di HH che fa sul 2 e 4 che sono il suo marchio di fabbrica)

(PS ? il rullante della stage custom adv. in legno, a me personalmente non piace come sonorit? e quando ho un po' di dindi passer? ad uno in metallo pi? serio)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il dom feb 18, 2007 4:10 pm

Hai ragionissima, il bello di Taylor sta nel suo eseguire le scomposizioni pi? "bastarde" con una naturalit? e un'efficacia tale da renderle quasi normali all'orecchio, questo perch? i suoi arrangiamenti s'integrano perfettamente all'interno della musicalit? dei pezzi (ovviamente...insisto...lode e onore ai produttori/fonici dei Queen...gente toccata dalla divinit?!).
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FranZis il dom feb 18, 2007 4:15 pm

A me piace! Bel tiro! :wink:
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il dom feb 18, 2007 4:23 pm

Grazie :B Il tiro l'ho sempre avuto, ma ahim? ho tanti altri difetti (sono poco preciso e approssimativo a volte... ma ci sto lavorando)

Per quanto riguardo il discorso compositivo dei Queen yeah come non quotare, sono davvero dei 'bastardoni'!

soprattutto i pezzi anni 70... veramente complessi ed intricati alcuni e il drumming di Taylor anni 70...beh... fantastico... (e insuonabile x me almeno)

:tru God Save The QUEEN
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica