labatteria.it • Leggi argomento - Essere 'silurati' dalla band in cui suonate da tanto tempo..

Essere 'silurati' dalla band in cui suonate da tanto tempo..

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda drhyde il ven feb 16, 2007 9:33 am

ma si impiccassero :suk
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven feb 16, 2007 9:36 am

scusa...ma sono pippe mentali e basta..........mi spiace che tu sia stato ferito nell'orgoglio.......ma la cosa non ha senso......
Probabilmente gli "attriti" ci sono gia' da tempo, quindi sei andato avanti fin troppo (o loro sono andati avanti fin troppo)..........
Normalmente succede cosi'..........o dopo 2 prove ti accorgi che non c'e' sound, feeling.....oppure dopo qualche anno qualcuno si rende conto di essersi stufato...........
Alla fine e' normale che succeda.......e' normale che un gruppo cambi dei "pezzi"......e' normale cambiare gente con cui si suona.........
Vedersi feriti non serve a niente........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven feb 16, 2007 12:39 pm

...MA PER PIACERE!
cercati altra gente e non piangerti addosso...ti hanno cacciato? cazzi loro...che continuino a fare covers...tu cerca altra gente e non dimenticarti mai che la cosa bella della musica ?...la musica,le bands , la bravura ecc vengono dopo!
In bocca al lupo!

HARTMAN.....sai cos'? la cosa che mi fa pi? ridere? che per sostituirti hanno chiamato marco minneman, ma soprattutto che non troveranno mai nessuno in grado di rimpiazzarti! w i ministry!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven feb 16, 2007 1:01 pm

ma no non sono 'ferito' sia chiaro, certo mi ha dato fastidio (io ero rimasto ad un approccio pi? casareccio alla band, del tipo 'grandi amiconi che fanno musica ceh per divertirsi' e invece...)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven feb 16, 2007 2:23 pm

spero che tu non veda il rapporto da "amiconi" collegato al fatto di suonare assieme........la cosa non c'entra niente........si puo' essere amici pur non suonando piu' assieme.......e poi magari un giorno torna la voglia di fare qualcosa assieme........
Sara'...ma non riesco a concepire questo "culto" del gruppo, e per di piu' il concetto di "essere cacciati" da un gruppo........ci si trova e si suona.......se non c'e' uno si chiama un altro.......se uno non va bene, per qualsiasi motivo, se ne parla.........
Non fare una colpa a loro perche' non sono piu' soddisfatti dalle tue prestazioni, non significa che sei scarso......solo che non c'e' piu' una gran compatibilita' musicale suonando assieme.......magari sei cambiato tu, o magari loro.....ma non ha senso parlare in termini di "siluramento".........
I rapporti interpersonali sono una cosa.......suonare assieme e' un'altra......se tu colleghi le 2 cose temo tu non possa mai avere dei gran amici.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven feb 16, 2007 3:06 pm

:o no no ma che c'entra? stiamo uscendo fuori strada... gli amici sono un'altro discorso.
Forse mi sono espresso male.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda baobab il ven feb 16, 2007 9:59 pm

prendilo come spunto per migliorarti ancora di piu(per te stesso) e sii contento che non "tratti" piu con certa gente!
baobab
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda The Maus il ven feb 16, 2007 10:51 pm

"prendilo come spunto per migliorarti ancora di piu(per te stesso) e sii contento che non "tratti" piu con certa gente!"

Difatti ho preso la palla al balzo ed ? quello che sto facendo ;)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica