labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Bellotti... chi ne s? qualcosa?


Piatti Bellotti... chi ne s? qualcosa?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Paul Valium il mer feb 14, 2007 11:45 am

Per caso mi sono imbattuto in questa pagina di wikipedia :
http://en.wikipedia.org/wiki/Ajaha
dove si parla di questo a me finora sconosciuto fabbricante italiano.

Qualcuno di voi ha altre informazioni al riguardo?
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda francoleo il gio feb 15, 2007 11:16 am

Guarda un po' cosa ho trovato...

http://cgi.ebay.com/1950-13-Zildjian-Be ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/13-UFIP-Bellotti-hi ... RCH:US:101

Oltrech? vintage sembrano anche molto rari...
Avatar utente
francoleo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mar mag 16, 2006 10:05 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti