Mikedream ha scritto:cmq il secondo microfono sul rullo (sotto) non si mette per prendere la cordiera, ma per cogliere al meglio il suono del fusto, evitando cos? che il suono che si sente sia solo della pelle![]()

Progtox ha scritto:Tom --> Sennheiser MD421
Timpano --> Sennheiser MD421
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:W? geni del recordin, eruditi del sound engenearing, che panoramici mi consigliate con un budget non troppo alto?
Ho gi? un C1000s.
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti