Kod ha scritto:Raga, come posso fare per non far scivolare la mia cassa in avanti?
Pi?
![]()

HHX-Evolution ha scritto:Kod ha scritto:
Raga, come posso fare per non far scivolare la mia cassa in avanti?
Pi?
![]()
un bel tappeto sotto TUTTA la batteria et voil?
se ? persiano originale antico suona meglio
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

Kod ha scritto:
Gi? fatto(da un bel p?)... ma il tappeto scivola insieme alla cassa! Come faccio?!
Pi?
![]()

Gandalf ha scritto:mi dispiace,ma allora la tua batteria e' troppo piccola,aggiungi una cassa,2 timpani e 3 tom....piatti ad oltranza, vedrai che il tappeto non si muovera' piu'.....molti batteristi hanno risolto questo problema in quel modo dando vita a set giaganteschi solo x fermare il tappeto(bozzio,portnoy ecc ecc)!![]()

qualcuno ha scritto:
inchioda il tappeto al pavimento se puoi, altrimenti vendono dei tappeti sotto-tappeti, che sono in pratica delle reti di materiale tipo gomma, che fanno molto attrito, e mettendoli sotto il tappeto non fanno scivolare il tappeto. (vogliamo dire ancora un po tappeto?)

Lord Simon ha scritto:mi raccomando continuate coi consiglia tappeto...
Cmq la soluzione pi? logica e far passare una corda vicino al tom di sinistra poi legarsela al collo...
fatto questo prendete una scatola per le uova e la mettete sotto il pedalein modo che sia leggermente rialzato.
Poi prendete della benzina e la mette sul charlie stando attenti a non bagnare altre parti della batteria...
Successivamente legate una scopa all'asta del ride che facciaperno sulla vostra gamba destra e... et voil? la batteria sar? piena di cazzate!
(dovreste ringraziarmi ora...)

Kod ha scritto:Gi? fatto(da un bel p?)... ma il tappeto scivola insieme alla cassa! Come faccio?!
qualcuno ha scritto:se ? persiano originale antico suona meglio

qualcuno ha scritto:se ? persiano originale antico suona meglio

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti