labatteria.it • Leggi argomento - HO FATTO UNA STUPIDATA????? [vendere a pezzi]


HO FATTO UNA STUPIDATA????? [vendere a pezzi]

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda tecnomimmo il mar feb 06, 2007 9:38 am

ciao ragazzi amanti del vintage.. poco tempo fa ho svenduto una slingerland niles illinois del 60..
il mio problema ? che l'ho venduta a pezzi separati qui sul forum..
3 pezzi li ha presi 2D STANCE mentre l'altra cassa l'ha presa un suo amico..
adesso mi ritrovo con un tom da 16" sempre della stessa bestia a non fare niente. vorrei venderlo ma sembra aver perso molta attrattiva..
vorrei chiedere a voi dove posso rivolgermi per farlo sparire, e poi qui rientra in gioco il titolo..
ho fatto una cazzata a smembrare una batteria di quel genere?
fatemi sapere...
e grazie
Ultima modifica di tecnomimmo il mar feb 06, 2007 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: lun nov 06, 2006 2:24 pm

Messaggioda Glassmoon666 il mar feb 06, 2007 10:41 am

Penso proprio di si... A parte che ? sempre una cazzata smembrare una batteria perch? 90% ti rimangono 1-2 pezzi sul groppone. In quei casi vendere separato si pu? se si trovano gli acquirenti per ogni singolo componente, diversamente ? meglio aspettare.
In ogni caso hai tra le mani un tamburo che pu? avere ancora la sua attrattiva, secondo me se lo metti su ebay lo dai via, anche se sicuramente a meno del suo valore.
Tutto ovviamente IMHO!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda search&destroy il mar feb 06, 2007 1:08 pm

hai fatto un' enorme cagata.... :D :D
Avatar utente
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: dom gen 28, 2007 8:17 pm

Messaggioda Mik0 il mar feb 06, 2007 1:14 pm

Puoi cambiare il titolo al thread? Grazie.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda tecnomimmo il mar feb 06, 2007 3:34 pm

VA MEGLIO???
Avatar utente
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: lun nov 06, 2006 2:24 pm

Messaggioda albystarvation il mar feb 06, 2007 3:55 pm

tecnomimmo ha scritto:VA MEGLIO???
:) :D
Scherzi a parte, nel thread di vendita della Sling ti avevo gia' espresso la mia opinione che smembrarla fosse un po' azzardato.
Ora, io mi vorrei fare un set rock, e putacaso potrei essere interessato al tuo tom.
Mi diresti le dimensioni precise? ( sto cercando tom power)? Il fusto come e' composto ( quanti strati, re-rings etc..)
Magari hai anche delle foto migliori di quelle che ho visto circolare...
Fammi sapere, ok?
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda tecnomimmo il mar feb 06, 2007 4:03 pm

@ albystarvation domani ti do qualche dritta
Avatar utente
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: lun nov 06, 2006 2:24 pm

Messaggioda Mik0 il mar feb 06, 2007 6:13 pm

tecnomimmo ha scritto:VA MEGLIO???


No. Te lo modifico io.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Delpierre il mar feb 06, 2007 8:12 pm

Sto ridendo da un quarto d'ora... :D

:lol:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Avatar utente
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun mag 01, 2006 3:53 pm
Località: Roma

Messaggioda tecnomimmo il sab feb 10, 2007 10:17 am

grazie miko
Avatar utente
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: lun nov 06, 2006 2:24 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il sab feb 10, 2007 6:51 pm

Annunciazione annunciazione...forse vendo la Slingerland...rag? troppe lamentele da parte dei vicini e io nn ho alcuna intenzione di tenere una bestia cos? senza poterla pestare come si deve,e in pi? son riuscito a svolt? per la St.Louis quindi a Maggio iscrizione e a Settembre mi troverei cmq lontano dalla mia Slingy!Sto x aprire un Thriad x avere valutazioni dagli esperti di vintage...anke xk? nn ho alcuna intenzione di svenderla xk? dire ke questa sbatta ? un gioiello ? riduttivo!

X il mio amico Mimmo:hai provato a mettere l'annuncio del tom 16" su www.mercatinomusicale.com ?!?!Di solito l? un tom cos? se lo accaparrano subito.Se hai gi? provato come alternativa ti resta solo Ebay dove stai sicuro ke se lo prendono e anke ad un prezzo bello alto
:wink:
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Giovanni Gamberini il dom feb 11, 2007 12:41 am

Per me l'ideale sarebbe vincolare la vendita della batteria a quella del tom da 16, cos? entrambi vendete, non vi resta niente sul groppone e chi acquista ? pi? felice. LA PRENDEREI IO se non avessi gi? troppa roba (e troppo pochi soldi). Comunque ribadisco: coalizzatevi e vendete il set completo. Oppure il buon tecnomimmo si riprende tutto a pari prezzo e amici come prima.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 11, 2007 1:39 am

Non sono ancora sicuro di venderla,sto aspettando una valutazione xk? nn ho assolutamente voglia di svenderla xk? ? una bomba e merita troppo.Se la valutazione mi soddisfa potrei venderlo ma se si tratta di darla via a quattro soldi mi spiace ma neanke morto.E' ancora tutto da vedere...kiss? :)
|2D|STANCE|
 


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti