ragazzi mi trovo di fronte a fare una scelta: vendere la mia batteria oppure tenermela in casa come mobilia

dunque la mia situazione ? questa: abito in un condominio, mi son comprato una batteria buona/decente un paio di anni fa, c'ho montato sopra le mesh head e mi sono piazzato in mansarda, perch? se suono in camera mia i vicini si lamentano dicendo che "trema il lampadario" (magari gli regalo un applique:D). ora la mansarda ? suddivisa in stanze e io mi sono piazzato in camera di mia sorella perch? lei non la usava...ora invece vuole stare l? e la mia roba, giustamente, le d? noia. sicch? ieri ho preso, ho smontato tutto e ho riposto la batteria in camera mia. ora che faccio, la vendo? il gruppo ce l'ho, ma non credo andremo a fare molte date perch? ? una cosa particolare e ci saranno pi? che altro registrazioni (chiedete a choff per spiegazioni esaurienti:D), quindi non credo di aver bisogno della batteria per suonare fuori. per allenarmi penso mi prender? uan di quelle batterie mute, ma non so se risolvo il problema delle vibrazioni che danno tanto fastidio ai vicini scassa-cazzo...boh non so che fare, datemi un vostro parere...