da martinazzi il gio feb 08, 2007 9:42 am
Ciao ragazzi ... , grazie per i voti e per i commenti ... , volevo dare una risposta a "Jakiliebezeit" ed un consiglio per chi vuole cimentarsi a sperimentare ... io come molti di voi ho una buona maualit? , ma l'attrezzatura il pi? delle volte devo andare in prestito o farmi fare i lavori , per ovvi motivi .. piegare l'alluminio non ? banale poi bucarlo e pitturarlo con la bomboletta lo fai a casa ... tornire i blocchetti d'ottone , lo fai fare in una torneria... l'unico sforzo che ci vuole ? martellare i coglioni di quei poveri tapini che ti capitano per le mani .. tornitori latonieri ecc ecc .. che a malinquore ti hanno detto di SI .... le pagine gialle aiutano a trovare il materiale e le tue vittime .... le amicizie che vi farete tenetele strette ... auguri a natale pasqua e compleanni ... quasi fossero parenti ...
In questa vetrina , ho visto dei colleghi davvero molto bravi , il rullo fatto con le doghe , molto bello , e la batteria fatta da zero foglioa foglio .. cazzo che pazienza ,,,, e altre cose , io Vi avrei votato proprio tutti .,,, complimenti a tutti quelli che fanno andare le mani per realizzare il proprio sogno ... Mille Rulli a Tutti VOI
Ciao
Riccardo