group"

qualcuno ha scritto:le punte iniziano a scheggiarsi e a perdere pezzi fino a sparire...

group"

fapi ha scritto:solitamente le bacchette mi si erodono ma poco nella parte segnata in <font color="orange">arancio</font id="orange">, ma soprattutto <font color="red">si "sfaldano" nella parte segnata in rosso</font id="red">
o<font color="orange">--</font id="orange">====<font color="red">==</font id="red">====
credo proprio che sia colpa dei rimshot..![]()
<font color="red">p.s. si "sfalda" praticamente solo la bacchetta sinistra</font id="red">
group"

pliko ha scritto:
...non dirmi che hai sempre la stessa bacchetta sulla mano sx e la stessa sulla mano dx !!!!! ...e' impossibile...che fai le segni ?![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:che senso hanno 2 bacchette con peso diverso? quando compro un paio di bacchette (usualmente vic firth 5a punta legno) prima mi metto la e ascolto il suono guardo se sono dritte uguali e se pesano tuali e anche se sono cazzosamente rotonde uguali... poi senn? quando vai a studiare sul rullante o sul pratic pad il suono risulter? diverso tra mano sinistra e mano destra con la stessa intensit? di colpo...

fapi ha scritto:nel senso che dopo che ci suono una o al massimo 2 serate quella sinistra perde di peso pi? velocemente di quella di destra.. allora se non si rompe prima quando la differenza diventa significativa la sostituisco con una nuova.
sul pad uso un paio di bacchette intonse, mai usate sul set![]()

TND-storm ha scritto:Ma usi sempre la stessa bacchetta con una mano?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti