La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
dimmi di si', per la gioia del mio spirito tamarro
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Ovviamente essendo stato registrato con il microfono di una videocamera non pensate che sia un gran che!! sopratutto becca gli alti! ho tentato di "ingrassare" i bassi ma...
io l'ho ascoltata e posso dirti una cosa!
tu sei impeccabile (forse corri1p? troppo) ! invece il bassista non ha capito molto della filosofia dei muse...
|
-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
sai qual'? il "problema"...il fatto ke il vostro bassista non cerca una equalizzazione simile a quella dei muse...ad esempio il basso nella strofe di hyper music dovrebbe essere col synth in piena...invece secondo me manca di quell'effetto ke la rende1canzone devastante...magari mi sbaglio, mi piacerebbe sentire anke altre vostre canzoni (a parte tiro e apocalypse ke ho gi? ascoltato)
|
gi? anke questo ? vero...per? lo sai tu come viene dal live io purtroppo nn vi ero.
poi un piccolo appunto. il cantante nn mi piace molto, ma penso ke dirai la stessa cosa della nostra quando la sentirai
|
Cazzo!! mica stai parlando di cantare Vasco Rossi ?!! Matteo Giacomo Bellami ? stato definito uno dei migliori cantanti studio/live degli anni 90"!! "imitarlo" non ? cosi facile... per un tributo ai MUSE per tanto che si suoni bene c'? sempre lo scoglio (insormontabile) della voce!!
Stavolta faremo un DVD registrato collegando il mixer alla videocamera!! per un suono really ....ho in mente di fare "Bliss" come regalo alla Fede per il compleanno!!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal