FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

cioto ha scritto:Si' Dario, ora te lo cambio l'avatar.
Groogets, ieri sera e' toccata al mio gruppo l'umiliazione, eravamo i primi e dovevamo suonare 3 quarti d'ora, dopo di noi altri due gruppi. Noi facciamo crossover metal, gli altri facevano surf&roll e una sorta di rock noise. Diciamolo, non c'entravamo un <font color="red">cazzo</font id="red">!
Ci hanno dato un tempo misero per fare il check, pensa che siamo pure dovuti tornare al nostro locale a prendere il mixer perche' quella <font color="red">testa di cazzo (testa di cazzo)</font id="red"> del "fonico" aveva portato un 16 canali per la serata, e quando gli ho chiesto un canale aggiuntivo per un paio di pad elettronici che uso e' andato in crisi....
Durante il check si presenta il proprietario del locale che ci invita ad abbassare i volumi (!), e probabilmente avra' lasciato detto al "fonico" e all'organizzatore della serata di farci suonare un <font color="red">cazzo </font id="red">e niente... Ovviamente non abbiamo avuto una lira.
Ovviamente i gruppi successivi hanno suonato la scaletta intera.
Mah... a volte penso sia meglio fare il muratore che il musicista...

Mik0 ha scritto:quella del bis ? di elio no???
Leggendo la disavventura di cioto ho avuto uno Strange Deja vu!!!![]()

cioto ha scritto:Se mi avessero detto dall'inizio che il genere non andava, ok, mi sarei fatto un sorrisino pensando a come si faccia ad avere certi stereotipi, ma pazienza.
Quello che mi fa inca..are () e' che mi hanno fatto portare tutta la batteria, e non solo: visto che avevamo preparato anche una cover dei Depeche Mode, mi ero portato portatile, scheda audio e due pad elettronici, e un nostro amico aveva portato due tastiere... niente, tanto sbattimento per un quarto d'ora... ma andate a zappare...
Ed era l'inaugurazione di questo locale... per la serie, ma dove dobbiamo andare a suonare se i locali appena aperti vogliono solo un certo tipo di musica...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti