labatteria.it • Leggi argomento - nessuno ha mai sentito parlare di m b barry?


nessuno ha mai sentito parlare di m b barry?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda plandro il mer gen 24, 2007 12:44 am

mi trovo una m b barry del 95(credo)...nessuno sa dirmi di che razza si tratta? dato che ? stata pagata usata un milione del vecchio conio...grazie a tutti!!!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
Avatar utente
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: mer gen 17, 2007 3:15 pm

Messaggioda plandro il ven gen 26, 2007 1:33 am

up!
:tru
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
Avatar utente
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: mer gen 17, 2007 3:15 pm

Messaggioda Giovanni Gamberini il ven gen 26, 2007 7:20 pm

Dalle mie parti c'? un famoso negozio di strumenti musicali: Marino Baldacci di San Marino. Gira la voce (leggenda metropolitana?) che MB stia per Marino Baldacci, ovvero che siano batterie stra-economiche prese in Asia e "battezzate" con le suddette iniziali. Ma le MB che ho visto io sono VERAMENTE scarse, non so se potessero costare un milione nel '95. O forse s?, se da allora le batterie entry-level sono calate di prezzo (cosa che probabilmente ? successa).
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda plandro il ven gen 26, 2007 11:33 pm

stra economica? bhe, questo lo sapevo gi?...solo che non suona malissimo!cambiate le pelli ha un bell'attacco..per? le meccaniche sono abbastanza scadenti, tipiche dell'epoca!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
Avatar utente
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: mer gen 17, 2007 3:15 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti