labatteria.it • Leggi argomento - Mi dite qualcosa su questo rullo tama?


Mi dite qualcosa su questo rullo tama?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Antics00 il mer gen 24, 2007 3:07 pm

salve, da poco ho aquisito un rullo tama rockstar di una decina e passa di anni fa'...a parte un pochino d'ossido ? veramente messo strabene..? in metallo..qualcuno lo conosce di quell' eta'? che accordatura e pelli mi ci consigliate essendo piu' profondo dei rulli normali in dotazione con le batt...a prestopostero' foto.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
:)
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda Antics00 il mer gen 24, 2007 4:14 pm

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda iron cobra il mer gen 24, 2007 4:20 pm

Una foto magari....eh?
iron cobra
 

Messaggioda Antics00 il mer gen 24, 2007 4:28 pm

ok allora prima poss le metto e rprovo.. :cry:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda iron cobra il mer gen 24, 2007 4:31 pm

Comunque non farti i soliti trip, bastano 2 buone pelli classiche, una remo coated ambassador o una evans genera come battenti e vai con dio.
Come risonante non so consigliarti per il meglio, non sono un intenditore :oops: :wink:
iron cobra
 

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 24, 2007 5:06 pm

10 anni fa mica ? vintage...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Antics00 il gio gen 25, 2007 3:26 pm

nn sapevo dove postarlo..e ho sbagliato sorry e i mod lo spostano..comq il rullo ? questo:
http://www.labatteria.it/public/file/rullo4.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/rull3.JPG
Che mi dite? :oops:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 3:39 pm

E' un semplice rullo Tama serie Rockstar anni '90, quindi non l'ultima. Ora sostituita dalla Superstar.

Non ? affatto un vintage, comunque.
:wink:
iron cobra
 

Messaggioda Antics00 il gio gen 25, 2007 5:00 pm

capito..ma com'?? ne sai qualcosa in +? a parte che nn ? vintage..xk? anche nell'accordatura nn sono un esperto..thx
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 5:14 pm

Aaaaaah ora ho capito....la domanda ? malposta...tu volevi chiedere:
chi mi insegna a suonare la batteria visto che non ci capisco un cefalo?! :D :D :D
:wink:

ps: ? un rullante in acciao come tanti altri. per l'accordatura cerca nel sito, ci sono decine di topic che spiegano come settarla al meglio.

un consiglio su tutti: guardati le lezioni del sito (in alto) fatte dall'admin. :wink:
iron cobra
 

Messaggioda Antics00 il gio gen 25, 2007 10:09 pm

si braaavo..battuta! ah ah ah morto dal ridere.. :cry: cmq volevo info xk? mi ? capitato tra le mani e mi sembrava buono..e siccome ? un po' piu' profondo del rullo che avevo prima nn sapevo cm agire sull' accordatura..stop
:D
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm

Messaggioda iron cobra il gio gen 25, 2007 10:23 pm

Infatti era una battuta!
Stop :D :tru
iron cobra
 

Messaggioda Antics00 il gio gen 25, 2007 10:34 pm

ma magari e buono? a quanto loo posso rivendere ? stop :lol:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Avatar utente
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:14 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti