labatteria.it • Leggi argomento - ape's cazzeggio in first date

ape's cazzeggio in first date

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda ape90 il dom gen 21, 2007 10:08 am

E allora l'altra volta col mio chitarrista abbiamo fatto un video giusto x cazzeggiare in quanto eravamo solo noi due sulle note di fist date-blink 182 so che non ? una canzonissima ed ? + un cazzeggio per? se lo vedeste e mi deste critiche e suggerimenti mi fareste un gran favore l'inizio e un p? dopo ? tutto un cazzeggio nel cazzeggio x altro sbagliato in tutto (tempo ecc..), la parte + """seria""" inizia da 35sec in su, quello che faccio alla fine nn c'entra nulla era giusto x finire il video facendo qualcosa.. LOL... ah le cuffie che ho non hanno metronomo dentro, sono le cuffie quelle insonorizzanti da lavoro, giusto x non spaccarmi le oreggie 8)

so gi? di mio che ci sono molte imperfezioni ma ribadisco comunque che spero in un p? di critiche e consigli da parte vostra... grazie:tru:

http://rapidshare.com/files/12656006/ca ... e.avi.html
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda alexwater89 il dom gen 21, 2007 12:17 pm

devi curare molto l'impostazione delle mani e delle braccia. :)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom gen 21, 2007 2:52 pm

[bastardo mode ON]
critiche:
mancano molti piatti in levare durante il pezzi doce si dovrebbe tenere il ride crasshato, durante la strofa il charly ? chiuso e viene aperto quando si colpisce il rullante, il tempo sul rullo non ? sempre giusto con i colpi, ti mancano un sacco di rullate sui tom che lui fa e anche l'uso del charleston.
[bastardo mode OFF]
ok, sopra ho fatto il bastardo, ho detto tutto come un perfettino (che non sono) cmq non ti abbattere per niente, anche xk?:
eravate in due, senza voce, cos? una cosa veloce, i pezzi da fare in levare e i giri sui tom non sono semplici per niente, e poi c'? tempo, cmq bravo in generale! :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il dom gen 21, 2007 3:42 pm

ok alora x l'impostazione si ? vero ci devo lavorare 8)

e per l'esecuzione sisi lo so assolutamente che la canzone orginale non ? cos?, anche perch? originale come la fa lui non riesco ancora a farla :mrgreen: :mrgreen: e quindi mi sono semplicemente limitato a cazzeggiarla... :tru

aspetto altri... 8)
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda jejecb il lun gen 22, 2007 11:54 am

si vede che ? un cazzeggio... :mrgreen: :arrow: :B
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il lun gen 22, 2007 1:04 pm

rimembro la canzone dal video che passava mtv qualche tempo fa quindi non sono sicuro di quello che dico ma mi sembra che il tempo sia diverso cio? quelli che tu suoni come 8vi sul ride siano quarti (? punk) quindi raddoppia la velocit? (in pratica cambiano solo cassa e rullante, e quest'ultimo ? sul 2 e 4 mentre tu (considerando quarti quelli che suoni sul ride lo metti solo sul 3 praticamente dimezzando il tempo ) per lo meno credo poi penso che tu non consideri quarti quelle note li, per? ti ritrovi a suonare un'altra canzone...
lo so la chiarezza non ? il mio punto forte :D
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il lun gen 22, 2007 2:06 pm

JackIlBlack ha scritto:rimembro la canzone dal video che passava mtv qualche tempo fa quindi non sono sicuro di quello che dico ma mi sembra che il tempo sia diverso cio? quelli che tu suoni come 8vi sul ride siano quarti (? punk) quindi raddoppia la velocit? (in pratica cambiano solo cassa e rullante, e quest'ultimo ? sul 2 e 4 mentre tu (considerando quarti quelli che suoni sul ride lo metti solo sul 3 praticamente dimezzando il tempo ) per lo meno credo poi penso che tu non consideri quarti quelle note li, per? ti ritrovi a suonare un'altra canzone...
lo so la chiarezza non ? il mio punto forte :D

si si ma ribadisco, come ho gi? detto su, so xfettamente che la parte di batteria nella canzone normale ? totalmente diversa da come la faccio, infatti e x questo che ho detto che questo ? un cazzeggio, xk? ? fatta sbagliata e alla cazzo :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda little joey il lun gen 22, 2007 5:16 pm

originale... :D :arrow: :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il lun gen 22, 2007 6:37 pm

alexwater89 ha scritto:devi curare molto l'impostazione delle mani e delle braccia. :)

A parte che non sono riuscito a vedere quasi un bega del video perch? era troppo scuro, cmq a me sembri impostato bene, lavori mi pare bene di polso e sei naturale e "palstico" nei movimenti...se riuscissi a vedere il video un p? pi? chiaro riuscirei a dare una valutazione migliore, cmq a me non pare male per essere un cazzeggio soprattutto, bravo!.. 8)
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il lun gen 22, 2007 7:07 pm

concordo sul fatto dei polsi...mi sembri abbastanza sciolto e cmq sembra che ti muovi bene...in effetti comunque il video nn ? il massimo della chiarezza! :mrgreen: :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun gen 22, 2007 7:21 pm

ape90 per favore NON QUOTARE l'ultimo messaggio.
Ma non c'e' un avviso che ve lo ricorda?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda ape90 il lun gen 22, 2007 7:45 pm

@cioto: sorry boss :oops: :B

@gli altri: eh lo so c'? poca luce e non si vede molto, comunque boh pr l'impostazione, io credevo magari il troppo alzare le braccia tipo nelle rullate, cose da correggere comunque ce ne sono ancora parecchie, ora vedr? :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il lun gen 22, 2007 8:39 pm

Hey man continua cosi'.
Solo un consiglio: togliti le cuffie quando suoni con gli altri cosi' almeno diventi pi? sensibile sia alle tue di dinamiche che a quelle delle persone con cui suoni.
Per il resto sei sciolto.

Peace.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il lun gen 22, 2007 8:45 pm

eh mario le leverei solo che li dentro c'? un tal bordello che ci spacca le orecchie e quindi le cuffi e x ora sono un must...
grazie per il commento bella li :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun gen 22, 2007 9:49 pm

secondo me alzi troppo le braccia, in modo esagerato. questo toglie precisione e velocit? ai movimenti.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il lun gen 22, 2007 9:58 pm

eh infatti ? proprio quello che dici tu, cio? cercare di andare un p? pi? di polso... :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il lun gen 22, 2007 10:27 pm

il mio insegnante mi ha fatto una capa tanto su questo aspetto :oops: a lezione devo tenere il braccio praticamente immobile, ma fidati che quando ti abitui serve un macello, meno spreco di energie e pi? scioltezza e velocit?. e la botta la dai cmq perch? non dipende da quello. :a:
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mar gen 23, 2007 1:48 pm

sisi anche il mio maestro insiste molto su sta cosa, solo che a me viene da alzare :mrgreen: :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica