labatteria.it • Leggi argomento - tamburo drums

tamburo drums

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda robbie2 il gio ott 28, 2004 1:38 pm

ragazzi, che ne pensate della Tamburo Ash? Mi nasce la necessit? della 2? batteria, perch? 1 la tengo fissa in sala prova lontano da casa e quando sono a casa non ho niente da suonare, ma voi non avete questo problema? Allora ne ho vista 1 nuova a 400 ?, a me sembra ok. fatemisap? Bye.
god save the blues
robbie2
battipentole

Messaggioda leano il gio ott 28, 2004 1:50 pm

Beh Tamburo come dice la mia sign ? la mia batteria per? la Ash se ricordo bene ? la nuova entry level o sbaglio...Pippo forse sa meglio delle caratteristiche tecniche e di sound...

Cmq non ? esattamente un cesso ma nemmeno un formula o un opera...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Pippo il gio ott 28, 2004 2:09 pm

La Ash non l'ho mai vista dal vivo. Il prezzo ? talmente basso che non pu? dipendere solo dalla specie legnosa usata, quindi qualche risparmio sui fusti dev'esserci per forza.
Io ho una Formula chiusa nelle custodie, che uso solo per i concerti. Ho appena comprato una XD Club che tengo in casa. Quest'ultima ? in ciliegio, carina, ma si intuisce che ? di fascia pi? economica della Formula.
Conoscendo un po' Tamburo, tuttavia, mi aspetterei che la Ash abbia un rapporto qualit?/prezzo eccezionale.
Pippo
moderatore

Messaggioda leano il gio ott 28, 2004 5:57 pm

Ma sei un professionista te che l aFormula la tieni chiusa in custodie...io ne ho 2 Formula e le uso a manetta sia per le prove che per i live...ma com'? il tuo set Tamburo Formula Pippo...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Pippo il gio ott 28, 2004 10:21 pm

Dopo due anni il mio set ? perfetto, non ha un graffio che sia uno. Non sono un professionista, ma dopo una anno di stress a montare e smontare una Sonor nuova di pacca ho pensato che non prendere le custodie ? proprio da pirla, per quello che costano. Il mio negoziante mi ha regalato la custodia Stefy per la cassa da 18" (ordine sbagliato che gli era rimasto sul groppone), io ho comprato le altre 4 della linea economica della Rockbag: belle, leggere e comode. Non posso pi? concepire l'idea di farne a meno...
Pippo
moderatore

Messaggioda leano il ven ott 29, 2004 12:03 am

Le uso anche io le custodie ma entrambi i set hanno palate di graffi uno l'ho pagato un cazzo appunto per quello l'altro era il periodo dell'etilismo musicale e finivo im cincerti sempre ciucco perso e allora non ci si curava troppo del maneggiamento delle attrezzature.

L'hai vista bene te l'eclissi di luna Pippo...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie