La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
vabe..visto che col multimedia sono negato in pieno, almeno vi posto le foto
questo era il primo gruppo, dark star (heavy-thrash metal)
poi noi, unsafety box:
e poi il gruppo di solo donzelle , deadly clash (rock, e anche punk, ma non la schifezza dei good charlotte, blink e dei green day..senza offesa..)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
se guardate bene ci sono anche le 3 spie girate verso di noi..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
gi? gi? proprio largo era .. se mi muovevo un attimo di pi? davo una testata al muro
comunque il pubblico c'era si, solo che erano mezzi sulle tribune da dove han fatto le prime due foto, e mezzi, seduti ( ), davanti di noi..se guardi nella terza foto vedi un tipo l? sulla porta da calcio...
madonna se insistete tanto cercher? qualcuno che mi dia una mano per tagliarli