)

Herv? ha scritto:roby_drum@ciao,mi potresti dire che blocchetti hai usato?

Herv? ha scritto:Grazie!Sono davvero belli!tengono bene l'accordatura?

giovadrums ha scritto:martinazzi ha scritto:giovadrums ha scritto:niente da fare eh?!
Hola , giuro che sei nei mie pensieri ..... penso che dovr? pagarti per farteli ritirare ...... abbi fiducia .... il tuo ordine ? stato proprio sfigato ,,,ma non desistiamo abbi fiducia e sarai ripagato ..... a parte le battuta spero tanto di evadertelo la prossima settimana con i CERCHI naturalmente .... e il tuo tom da 13" ..... ciao Riccardo
PS era un ton o un rullo ??? se fosse rullo dimmi se vuoi lo snare bad , se ? un tom non rispondermi ......altrimenti mi dai brutte parole ... dai come hanno capito tutti non dipende da me .... aaaaaiutatemi !!!!!!
? un timpano il 13!![]()
eheh, ok dai, allora spero nella prossima settimana.
grazie.
ci?

drumsteel ha scritto:ciao giovadrums.ma tu da quanto tempo stai aspettando l'ordine??ciao

capocchione ha scritto:Ciao martinazzi vorrei sapere quali pezzi sono pi? veloci da fare.... cio? per quali pezzi devo aspettare di meno, se ci sono ovviamente...

giovadrums ha scritto:giovadrums ha scritto:martinazzi ha scritto:giovadrums ha scritto:niente da fare eh?!
Hola , giuro che sei nei mie pensieri ..... penso che dovr? pagarti per farteli ritirare ...... abbi fiducia .... il tuo ordine ? stato proprio sfigato ,,,ma non desistiamo abbi fiducia e sarai ripagato ..... a parte le battuta spero tanto di evadertelo la prossima settimana con i CERCHI naturalmente .... e il tuo tom da 13" ..... ciao Riccardo
PS era un ton o un rullo ??? se fosse rullo dimmi se vuoi lo snare bad , se ? un tom non rispondermi ......altrimenti mi dai brutte parole ... dai come hanno capito tutti non dipende da me .... aaaaaiutatemi !!!!!!
? un timpano il 13!![]()
eheh, ok dai, allora spero nella prossima settimana.
grazie.
ci?
and the week is over...
posso sperare che sia partito o nulla ancora?!
proporrei un bello sconticino per i tempi di consegna un p? " dilatati"...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti