labatteria.it • Leggi argomento - Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)


Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda 7eils il mar gen 16, 2007 11:45 pm

io me li tagliai con le forbici :tru
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
Avatar utente
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 20, 2006 5:23 pm

Messaggioda -Era86- *banned* il mer gen 17, 2007 1:37 am

sto topic e bellissimo sto ridendo da mezzora.

La mia fissa di quando consisteva nel credere che nel mio corpo ci fossero degli omini che vagassero dentro di me., tutto questo e dovuto a quelle cassette che si prendevano in edicola mi sa "esplorando il corpo umano" che ti facevano vedere sti omini vaganti. Quando poi a scuola si parlava del corpo umano un mio compagno mi disse che non esitevano gli omini dentro di noi e ci siamo pestati di botte, piu' una delusione assurda ..avro' pianto per giorni per sto fatto.

che bello essere piccoli... :(
Membro della Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
Avatar utente
-Era86- *banned*
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven gen 12, 2007 10:51 am
Località: Casa mia

Messaggioda banana92 il mer gen 17, 2007 8:35 am

omino dentro il corpo :tru

Pure io lo pensavo...
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda hydra il mer gen 17, 2007 10:52 am

Che bel topic!

Allora io da piccolo non mangiavo le patatine pi? piccole perch? credevo dovessero crescere ancora e mi dispiaceva mangiarle.

Beh sul passato in bianco e nero lo faccio ancora oggi :D
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Avatar utente
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 566
Iscritto il: ven mar 11, 2005 5:47 pm
Località: Molfetta (BA)

Messaggioda misfist il mer gen 17, 2007 11:52 am

la gravit? sulla terra non fosse per sempre, me ne preoccupavo parecchio soprattutto prima di andare a dormire
Avatar utente
misfist
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mer dic 13, 2006 5:51 pm

Messaggioda theMidget il mer gen 17, 2007 12:10 pm

Anche io avevo le mie teorie sullo spazio. Sono sempre stato affascinato dall'astronomia e dallo spazio, e questo mi ha portato a sapere gi? da tenera et? che lo spazio ? infinito.
Per anni non c'ho dormito la notte.
Non ? possibile che lo spazio sia infinito. Non esiste PRATICAMENTE il concetto di infinito.
E se ? finito, che succede arrivati alla fine. C'? un telo nero contro cui ci vai a sbattere? E' tipo Truman show con un muro con le stelle disegnate sopra...e poi...dopo...COSA C'E'!
Il nulla. Il nulla non esiste. Dio. Altre idee? Un'altro universo che contiene il nostro. E quest'altro universo ? infinito? Impossibile. E poi?
Giuro, per anni mi sono scervellato per capire. O almeno per arrivare ad un punto fermo.
Ormai mi sono rassegnato e sono arrivato alla mia teoria della circolarit? dell'universo (viaggiando per milioni di milioni di anni luce sempre dritto, torni nello stesso punto di partenza). Alla fine non mi sono spiegato nulla, ma sta cosa ? un minimo pi? credibile. Almeno per il mio cervello. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda Glassmoon666 il mer gen 17, 2007 12:57 pm

Ahahah!

Io invece, siccome mia madre mi aveva spiegato che le signore col pancione erano incinte, quando andavamo a trovare i miei nonni, battevo sul pancione di mio nonno e dicevo "nonno ha il bimbo nella pancia", e non c'era modo di convincermi del contrario!
Poi ho avuto un rapporto particolare con i dialetti dei miei nonni: con i miei nonni sardi mi chiedevo sempre perch? quando facevo qualche casino arrivassero dicendo "CEEEESSSUU", pensando fosse CESSO, non Ges?... E mi chiedevo anche perch? l'altra mia nonna (lucana) volesse un "vaso" tutte le volte che mi salutava ("Louc damm' nu vas'").
Oltre questo c'erano delle parole ingannevoli che ho pronunciato male per un bel po', come ELENZUOLA, GOMITO (al posto di vomito) e FUOCHI D'ARTIPICIO... :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda douglas il gio gen 18, 2007 10:25 am

Glassmoon666 ha scritto:Ahahah!

I E mi chiedevo anche perch? l'altra mia nonna (lucana) volesse un "vaso" tutte le volte che mi salutava ("Louc damm' nu vas'").


Grande nonna!Di ke paese/zona lucana ??

Per quanto mi riguarda, a parte le parole che stroppiavo (bubbuzia= polizia :D all'asilo mi sfottevano cos?.. hehe) ricordo che vicino la mia scuola c'era il simbolo della polizia stradale, quello con il poliziotto con il braccio a met? altezza..e qualcuno c'aveva disegnato l'uccello con relativo skizzo di pip?. Lo stesso segnale lo notai in un altra zona, ma senza pipino annesso e dissi ad un'amica di mia madre: oh guarda il cartello ? sbagliato, il vigile non ha il pizello! :D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
Avatar utente
douglas
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:45 am
Località: Lucania Iscritto dal 25/09/03 12:45

Messaggioda Glassmoon666 il gio gen 18, 2007 1:29 pm

Ahahah. Cacchio me n'? venuta in mente un'altra di quand'ero piccolissimo, circa 2 anni. Ero in p.zza San Carlo e, non appena ho visto la statua enorme del cavaliere a cavallo le sono corso incontro preoccupato, volevo assolutamente che il cavaliere scendesse prima di farsi male ("cabaliere ietti dal cavallo che ti fai la bua"... circa questo :D ).

@ douglas: Palazzo San Gervasio 8) :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda Pippo il gio gen 18, 2007 5:57 pm

Io da piccolo sbagliavo sistematicamente gli accenti di tutte le parole che sentivo per la prima volta.
Sin da giovame avevo una spiccato attitudine sperimentale, e mia nonna mi raccontava che gi? a tre anni esprimevo seri dubbi sulla religione.
Per un lungo periodo ho cercato di sorprendere il mio angelo custode girandomi di scatto o anche realizzando sistemi di specchi, senza mai riuscirci.
A lungo ho ragionato sulla mia immagine speculare e sul fatto che la mia mano destra era identica alla sua sinistra, e viceversa.
E chiudo con una frase che dissi a mia madre quando avevo due anni: "mamma, io non mi vedo perch? sto dentro". :tru
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda feffy15 il gio gen 18, 2007 6:06 pm

Pippo :o da piccolino eri un gran filosofo :D :D :D
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
Avatar utente
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 444
Iscritto il: gio nov 02, 2006 10:37 am
Località: Cagliari

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 18, 2007 6:07 pm

E' crescendo, che sei peggiorato?

:B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda patapunfete il gio gen 18, 2007 6:09 pm

non capivo perche' lo specchio cambia la destra dalla sinistra ma non il sopra da sotto.....
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
Avatar utente
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:02 pm
Località: Regno Sardo/Piemontese

Messaggioda Anigo il gio gen 18, 2007 6:53 pm

A volte avevo paura di addormentarmi perch? avevo paura di non svegliarmi piu.. :o
Cio? avevo paura che il corpo si dimenticasse di respirare
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Avatar utente
Anigo
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mer dic 28, 2005 1:15 pm

Messaggioda fonsis il gio gen 18, 2007 7:02 pm

io credevo ke puffi e teletubbies fossero gay
lo credo ankora oggi :suk
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
Avatar utente
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: mar lug 18, 2006 12:35 pm
Località: nella cassa

Messaggioda Glassmoon666 il gio gen 18, 2007 7:17 pm

Beh attenzione: io mi chiedevo perch? i personaggi dei cartoni non andassero mai in bagno... Ho concluso poi pensando che i momenti al gabinetto li tagliavano...
Per?, atten'occhio, pensavo che LE PUBBLICITA' FOSSERO TUTTE IN DIRETTA e che gli attori recitassero sempre la stessa scena uguale identica... Qusta cosa mi ha accompagnato per molto tempo... :o :oops:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda 7eils il gio gen 18, 2007 9:27 pm

io pensavo ke quando giravano i film in bianco e nero..anke nella realt? a quei tempi vedevi tutto bianco e nero poi hanno scoperto i colori e vabb?..
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
Avatar utente
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 248
Iscritto il: lun mar 20, 2006 5:23 pm

Messaggioda dido12 il lun gen 22, 2007 9:50 pm

[quote="choffan"]

Al topino ci ho creduto guarda caso fin quando non mi son caduti tutti i denti :D[/quote]

io ci ho creduto finche non arrivarono pi? i soldi XDD
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
Avatar utente
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 633
Iscritto il: lun lug 17, 2006 6:27 pm
Località: dove c'? barilla c'? casa[milano]

Messaggioda mikiol il mer gen 24, 2007 11:45 pm

perfavore...manteniamo attivo sto topic, su! :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
Avatar utente
mikiol
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:30 pm
Località: trieste!

Messaggioda _zioDrum_ il gio gen 25, 2007 8:12 am

Da piccolo credevo che i cartoni animati avessero una vita tutta loro e cercavo di immaginare la loro vita fuori dal set: grande puffo che va al supermercato, candy candy che stira i panni ecc..

grande puffo al supermercato :tru
Avatar utente
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven giu 04, 2004 11:37 pm
Località: Ariano Irpino (av)

Messaggioda tony24 il gio gen 25, 2007 8:29 am

...io da piccolo ho sempre pensato che quando si muore ci si rincarna in un altra persona ma non puoi dirlo a nessuno....che tristezza :cry: ......
.....quoto il passato in bianco e nero
Avatar utente
tony24
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:14 pm
Località: torino

Messaggioda mikiol il gio gen 25, 2007 9:27 am

tony...io penso ancora ke sia cos?! ? l'unica spiegazione ke mi sono dato :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
Avatar utente
mikiol
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:30 pm
Località: trieste!

Messaggioda choffan il gio gen 25, 2007 1:02 pm

Io sognavo sempre dartacan che vomitava su uno zerbino e la cosa mi piaceva un casino


notatela, la rima :D
choffan
 

Messaggioda biochetasi il gio gen 25, 2007 1:40 pm

Quand'ero piccolo ero convinto che viaggiando in macchina di notte la luna mi inseguisse...forte per?! :)
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
Avatar utente
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio dic 05, 2002 9:15 pm
Località: PaleMMo

Messaggioda mikiol il gio gen 25, 2007 1:43 pm

quand'ero piccolo ero convinto ke tutti fossero pi? alti di me, pensate la delusione/scoperta quando ad una certa et? ho iniziato ad essere pi? alto di altre persone!! la soddisfazione di aver battuto i miei in altezza poi :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
Avatar utente
mikiol
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:30 pm
Località: trieste!

Messaggioda choffan il gio gen 25, 2007 2:14 pm

anche io la luna :D
choffan
 

Messaggioda Glassmoon666 il gio gen 25, 2007 4:12 pm

io pure...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda xsemprex il gio gen 25, 2007 5:11 pm

io pensavo che e il punto dopo una frase si mettesse xk? altrimenti sarebbero scappate tutte le lettere e sarebbe stata una fatica sprecata! Pensate un po'...ahahah :D
Avatar utente
xsemprex
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 10, 2007 4:19 pm
Località: prov. di Bari

Messaggioda patapunfete il gio gen 25, 2007 5:29 pm

biochetasi ha scritto:Quand'ero piccolo ero convinto che viaggiando in macchina di notte la luna mi inseguisse...forte per?! :)


anche io lo pensavo!!! :)
infatti sembra sempre ferma :)
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
Avatar utente
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:02 pm
Località: Regno Sardo/Piemontese

Messaggioda biochetasi il gio gen 25, 2007 6:13 pm

Qaund'ero piccolo ed ero sul treno fermo alla stazione ero sempre convinto che il treno fosse in movimento quando in realt? erano gli altri ad esserlo.
Beh a dire il vero mi succede tutt'ora... :D

*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
Avatar utente
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio dic 05, 2002 9:15 pm
Località: PaleMMo

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti