TOPIC MOSTRUOSO.
Che figata ricordare... A 3 anni ero affascinato dagli scavatori, dalle loro leve e dai pistoni brillanti (sar? che continuavo a guardare i Biker Mice?) e proclamavo felice che da grande avrei fatto il "manovratore di scavatori"...
Alle elementari ero "il mago delle mini4VUDDI'", organizzavamo sfide alla Fast and Furious (che non era ancora uscito). Inventai, per caso, la trazione posteriore, ottenuta eliminando il superfluo albero che fa girare anche le ruote anteriori. Cazzo andavano il doppio cos?.
Mi ricordo anche che a 7 anni, cercai e trovai l'unico negozio in Italia in cui era venduto un motorino che viaggiava a 50000 giri al minuto, contro i 25000 del mitico Plasma Dash (dai ditemi che ve lo ricordate!!! ce l'ho ancora! con le alette di raffreddamento grigie!!!). Ebbene, con quel motorino, calotta rosa e corpo dorato, ero imbattibile. Finch? qualcuno non ebbe l'idea di rubarmelo. Non seppi mai chi era stato. Ho ancora sotto al letto la cassettina delle Mini, con tutti i pezzi. Ogni tanto la apro, e mi commuovo in una maniera pazzesca.
Ma la migliore ? questa.
Sei anni. Durante la ricreazione, vado in bagno e trovo un mio compagno. Vedete l? i "cessi" erano solo lastre di marmo a parete, per cui fu facile il verificarsi di questo episodio. Dopo ll'espulsione dei liquidi urici, scuotendo il pisellino, notai che si ingrandiva

. Tutto felice, credendo di aver scoperto un segreto pazzesco, lo dissi al mio compagno, che anche lui tutto felice riusc? nell'operazione. Ovviamente quando non avevo niente da fare, giocavo a farmi ingrandire il pisellino. Poi provai a scuotere un dito, ma quello non si ingrandiva. Allora capii che il pisellino era particolare, unico per quel suo segreto. Che figata l'innocenza, il non sapere fa vedere le cose per come sono...

E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori