labatteria.it • Leggi argomento - HELP! dove trovo la corda per legare la cordiera?


HELP! dove trovo la corda per legare la cordiera?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda manukdrum il gio gen 11, 2007 8:41 pm

Mi si ? rotto la corda che tiene la cordiera, dove la posso trovare?
Grazie Ciao. :cry:
Avatar utente
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:59 pm

Messaggioda tommaso il gio gen 11, 2007 9:35 pm

Beh...penso che si trovi in un qualsiasi negozio di musica...o comunque alla controtempo sono sicuro che ci sia...l'ho vista l'altro giorno quando sono andato!! :wink:
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
Avatar utente
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:31 pm

Messaggioda iron cobra il gio gen 11, 2007 9:39 pm

Ma non ci esce insieme?
iron cobra
 

Messaggioda ilfolle il gio gen 11, 2007 11:30 pm

io ho risolto il probelma della reperibilit? della corda con un cordino molto sottile che ho trovato in una ferramenta a ferrara.
l'unica cosa ? che non ? marroncino,ma molto resiste e soprattutto pi? economico.
la differenza non si nota assolutamente.
potrebbe essere una soluzione! 8)
Avatar utente
ilfolle
battipentole
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:13 pm

Messaggioda Mattiadrummer il gio gen 11, 2007 11:33 pm

...la gibaltrar (si scrive cos??) fa un sacchettino con dei feltrini rondelle eccetera tra cui anche quel cordino...il kit di sopravivvenza del drummer......
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Roger-It il ven gen 12, 2007 12:19 am

non trovando di meglio ho comprato un rocchettino di filo per tende e uso quello facendo un doppio giro, e sui punti "nevralgici" verso un p? di Super Attak in modo da far indurire questo filo
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda manukdrum il ven gen 12, 2007 4:31 pm

Grazie a tutti!.
comunque nel sito controtempo lo posso trovare? oppure in che altro posto.
sai io sono della sardegna ed andare da controtempo non credo convenga :a:
Avatar utente
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:59 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti