Lebowski ha scritto:qui si potrebbe aprire una disquisizione: a mio parere i supraphonic con la s maiuscola sono quelli degli anni '70, acquistabili usati su ebay... tuttavia anche nuovi sono dei grandi rullanti... per il prezzo beh tieni conto che il supra va sui 500? (da acustica 400 se non sbaglio), pero' ? il rullante della vita (consiglio 14x6.5 non vedo l'ora di potermelo comprare!).
ps di che colore l'hai presa?

The Least ha scritto:Black oyster pearl - e l'acrolite quanto costa ? giusto per capire quanto ci deve mettere di differenza
</font id="black">

piccologoku ha scritto:raga nn ho capito una cosa: ci sono differenze tra un supraphonic nuovo e uno vecchio??

Ghor ha scritto:The Least ha scritto:
Black oyster pearl - e l'acrolite quanto costa ? giusto per capire quanto ci deve mettere di differenza
<font color="black">Bella!! E' questa? Intendo per il colore?</font id="black">

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite