labatteria.it • Leggi argomento - Rullante Slingerland 1961 (bellissimo) - commenti


Rullante Slingerland 1961 (bellissimo) - commenti

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda jeffo il mer gen 10, 2007 9:05 pm

Salve a tutti,
ho gia' postato nel forum di vendita ma li non mi danno soddisfazioni :)
Ecco un po' di foto..
Topic modificato, non pensavo di aver violato una qualche buona norma di utilizzo dei forum... spero nel vostro perdono totale e assoluto, mea culpa

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao.
-jeffo
Ultima modifica di jeffo il gio gen 11, 2007 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
jeffo
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 19, 2006 8:24 pm

Messaggioda Mattiadrummer il mer gen 10, 2007 9:57 pm

...ah!...bellissimo...quanto ne vorrei uno............mi descrivi appena il suono?...si adatta alla musica moderna?...un'altra cosa...quei tiranti non si muovono picchiandoci sopra?...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda cassa4 il mer gen 10, 2007 11:06 pm

passi aprire il topic per avere pareri sul rullante, ma non passi il voler aprire un doppio topic per la vendita. Prego l' autore di modificare il post.


cassa4.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Tokageroh il ven gen 12, 2007 1:02 am

che spettacolo assurdo :P
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda jeffo il ven gen 12, 2007 12:35 pm

Allora , il suono dovresti sentirlo di persona (io sono di bassano del grappa se ti interessa)comunque provo a descrivertelo.
E' un rullante "gentile" , secondo me adatto al jazz. Non ha un volume esagerato , ha degli armonici e delle risonanze molto piacevoli anche con accordature strette. E' un suono che non ho trovato nei rullanti diciamo "moderni". Ha una particolarita' nel fusto cioe' due cerchi in legno che rinforzano il fusto e su cui appoggia la pelle (quindi i bordi sono rotondi e la pelle appoggia quasi completamente al legno).
Non saprei se si adatta alla musica moderna, sicuramente e' un rullante adatto al jazz. Sicuramente non e' rock o funk.
Direi che non si muove nessun tirante quando lo colpisci , se e' questo che intendevi.
Ciao,

-jeffo
jeffo
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 19, 2006 8:24 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti