Grazie
Groove!, se il mio lavoretto ti ? piaciuto ne sono davvero lusingato

...
@
mikiol: io Around the World l'ho tirata gi? ad orecchio qualche settimana fa e mi sembravano sedicesimi e con raddoppi in 32esimi.. ma mi posso sempre sbagliare..
Inoltre il ritornello non lo suono come chad, ma mi piace dare qualche colpo in pi? su timpano e tom a discapito di quelli che d? lui in + sul charly.. In effeti il ponte intorno ai 2 minuti a riascoltarlo ora mi sembra fatto su crash cm dici tu..

In effetti cm hai detto in otherside ho peccato una marea di volte col crash, l'ho messo quando nn serviva e viceversa.. Il fatto ? che nn avevo davvero intenzione di fare sto tipo di lavoro ma di lasciare il mio di suono, magari mettendoci in sottofondo la song, e quindi non sn stato tanto li a badare ai colpi esatti..

poi ho visto che il suono registrato cos? con la macchina fotografica nn rendeva un granch? e ho finito per fare sto lavoretto di playback..

..

Cmq grazie mille per i complimenti.. concordo, ste canzoni da suonare sn davvero na figata.. almeno io mi spatacco.. magari un giorno riuscir? pure a farle come chad..