La suoni molto bene complimenti, ci metti grinta e passione e rende davvero tanto
Bravo mi sei piaciuto, peccato che gli altri strumenti si sentano pianissimo
Cmq very good
Piccolo Ot ma perche tutti dei grandi Lynyrd Skynyrd coverizzano solamente l'arcinota seppur bellissima "Sweet home Alabama"??????
Gli Skynyrd hanno scritto pezzi decisamente piu belli nella loro carriera prima del tragico epilogo (maledetto aereo ci hai portato via una delle voci piu belle del southern rock, Ronnie

)
Cmq perche non suonare pezzi stupendi come "Freebird" che dal vivo rende tantissimo, o come "Gimme three steps" "Whiskey a rollin" Travellin man" "Searching" tutte canzoni dal tiro formidabile
E poi come dimenticare la stupenda "Simple man"????
Una ballatona da brivido!! Andatevi ad ascoltare la versione che ce su "One more from the road" dove Ronnie sfodera tutta la sua splendida voce (cavoli ogni volta che sento quel pezzo e "Freebird" piango come un bambino. "I'm as free as a bird now", sob addio Ronnie, canterai per sempre nel mio cuore

)
Scusate ragazzi ma con sto gruppo ci sono cresciuto
Skynyrd

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband