ciao...
io ho le ahead 5a modello joey jordison...le ho trovate su internet...negozio di bologna ke nn mi rikordo il nome...
le bakkette hanno uno skeletro (piu ke fibra di carbonio) in alluminio...indistruttibili..anke se un mio allievo c'? riuscito)
e in piu hanno la parte ke va dalla fine dell'impugnatura verso la punta... ? in resina (? la parte ke si deteriora e ke si puo sostituire). anke la pallina bianka puoi sostituire...? filettata......
punto uno.... i polsi ne risentono...se sei un tipo ke sbraccia troppo ti terrai le bakkette in eterno (anke xk? nn avrai piu modo di usarle) quindi te le scosiglio (ovviamente nn voglio fare lo jettatore)
punto due....i piatti credo ke ne risentano..io temo quando suono...ma il piu delle volte le uso nelle sale prove...quindi...STIGRANKA....
punto tre....perdi almeno il 70% del colore...pertanto per fare i metallica vanno benissimo

ma gia se vuoi fare nn diko jazz (scordatelo) ma anke fusion colorita orokkettini....mmmh)
io le uso per il gruppo cover di ozzy osbourne (sigh) ke fanno scena...ke mi frutta soldini ...
per fare metallo pesante (sepultura/pantera etc etc) xk? altrimenti dovrei sostituire una coppia di bakkette ogni prova....
e poi se le ? comprate pure mio fratellino xk? ? un fan di joey....
t consiglio di fartele prestare (magari gi? grippate xk? hanno l'impugnatura in alluminio (o lega di carbonio).....provarle un po....nn sono il massimo
se t servono altre info..contattami....
salumi
Buzz ha scritto:AAAAAAAAAAAahhhhhhhhgh!!!!
Sono alla ricerca disperatissimissimissima delle bacchette Easton Ahead, serie americana (che usa anche il signor Lars Ulrich!!!!! sbav sbav!!!!) che produce bacchette in fibra di carbonio praticamente indistruttibili, solo che a Milano, dove abito io, nun cell'ha nessuno!!!!!!!!
Sapreste indicarmi dove trovarle? Anche per spesa on-lain!!!!!
Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbonk!!!
zzzz.......
zzzz.......