io da 5 mesi e ho 16 anni

Mattiadrummer ha scritto:okkio per? alle dinamiche,quando fai i fill infatti il rullante sale molto di volume,cosa non buona se ti troverai a registrare,e penso che lo farai a breve visto le tue doti...

Complimenti veramente, sei bravissimo, niente da aggiungere rispetto a quello che hanno detto gli altri....Sabba ha scritto:Ragazzi c'? un piccolo aggiornamento nel post iniziale! Rosanna dei Toto stavolta con il gruppo!!
voglio un bel po' di commenti! penso che siano importantissimi per mandare avanti il nostro progetto!
Ciao e grazie a chi lascer? un commento.
Fil

Scusa se te lo chiedo, ma chi ? la ragazza del tuo avatar???Mattiadrummer ha scritto:...bella Sabba...ho sentito ora il groove di Jeff...che dire,suonato bene,okkio per? alle dinamiche,quando fai i fill infatti il rullante sale molto di volume,cosa non buona se ti troverai a registrare,e penso che lo farai a breve visto le tue doti...comunque il risultato ? molto buono...c'? quache imprecisione,ma ci sarebbero batteristi che pagherebbero oro il poter suonare cos?...continua cos? che spacchi!!!!...

nick m ha scritto:Complimenti veramente, sei bravissimo, niente da aggiungere rispetto a quello che hanno detto gli altri....Sabba ha scritto:Ragazzi c'? un piccolo aggiornamento nel post iniziale! Rosanna dei Toto stavolta con il gruppo!!
voglio un bel po' di commenti! penso che siano importantissimi per mandare avanti il nostro progetto!
Fil
Fai i complimenti anche al tuo cantante, ha una voce strepitosa, mi piace un sacco... Anche se l'audio del live nn ? dei migliori...

Minchia che figura di merda... Va beh ? colpa dell'acustica dai...Sabba ha scritto:nick m ha scritto:Complimenti veramente, sei bravissimo, niente da aggiungere rispetto a quello che hanno detto gli altri....Sabba ha scritto:Ragazzi c'? un piccolo aggiornamento nel post iniziale! Rosanna dei Toto stavolta con il gruppo!!
Fil
Fai i complimenti anche al tuo cantante, ha una voce strepitosa, mi piace un sacco... Anche se l'audio del live nn ? dei migliori...
grazie dei complimenti...pero' chi canta ? una ragazza di 18 anni

jump65 ha scritto:Ho ascoltato la registrazione live e il groove di rosanna.
I tendoni sono una maledizione, non conosco posti con un'acustica peggiore! macomunque:
Tu tieni bene il groove ad hai un buon impatto sonoro; per quel che si capisce la versione live ? bella, si sente che siete molto preparati, la cantante (l'acustica non rende giustizia a nessun suono, anch'io pensavo fosse un lui) va un po' troppo su ogni tanto, ma pu? essere benissimo colpa della confusione sonora data dall'acustica del tendone.
Secondo me dovresti per? stare 'pi? indietro', suonando di meno i piatti, durante l'assolo di tastiera.
Complimenti.

Scusa se te lo chiedo, ma chi ? la ragazza del tuo avatar???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti