labatteria.it • Leggi argomento - Pezzi Hollywood


Pezzi Hollywood

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Zarcov il lun set 18, 2006 5:26 pm

Chiunque abbia cerchi, blocchetti, viti da vendere per una holliwood jolly mi pu? contattare in privato?
Eventualmente esistono alcuni negozi, magari on line in cui si pu? reperire materiale di questo tipo?

(Scusate se non ho usato il cerca, ma sto andando di corsa)
saluti
Zarcov
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 20, 2005 6:49 pm
Località: Ravenna

Messaggioda Ginger Drummer il lun set 18, 2006 10:06 pm

Buona fortuna amico, da hollywoodista io stesso ti posso dire che reperire pezzi per le hollywood ? quasi impossibile :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda martinazzi il mar set 19, 2006 3:00 pm

Hola io ne ho parecchi di pezzetti della meazzi ...ma non sono sicuro di volerli vendere ..erano delle ie meazzi che ho fatto passare amiglior vita .... bho provo a vedere cosa ho e magari ci sentiamo ... ma se decido di vendere tutto il materiale faccio un botto unico senza farti scegliere i pezzi migliori ... scusa ma ci sono cosa buone e meno buone sicuramente ... quindi visto e piaciuto ... mi sono spiegato ?
Ciao a sappimi dire se devo ravanare in garage ,,, mandami la tua email per delle eventuali foto ... ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda gianni-chi il mar set 26, 2006 11:27 am

http://cgi.ebay.it/VINTAGE-HOLLYWOOD-PR ... dZViewItem
guardate sta meraviglia!!! E' il mitico president export della meazzi hollywood!!!!!
dico solo che in qualsiasi disco di miles davis con jack dejohnette si sente questo magnifico rullante!!!!!
non ho una lira, quindi non mi resta che piangere tutti i miei avi!!!!
se a qualcuno tipo gingerdrummer interessa e pu? acquistarlo NON SE LO LASCINO SCAPPARE
che bea ea bateria!
Avatar utente
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 320
Iscritto il: lun set 18, 2006 7:40 pm
Località: Venezia,Castello 2534, 30122

Messaggioda Ginger Drummer il mar set 26, 2006 11:33 am

bellissimo quasi quasi ci faccio un pensierino :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda Wim De Vries il mar set 26, 2006 12:28 pm

Oh mio Dio..? praticamente perfetto.. :o
avete visto che sorbola di cordiera? :P:P:P
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda Ginger Drummer il mar set 26, 2006 12:32 pm

Si ? stupendo :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda bobrock il ven set 29, 2006 10:47 pm

io ho dei ricambi hollywood ma non molti fammi sapere cosa ti interessa
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
Avatar utente
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 403
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:21 pm
Località: spinea/venezia

Messaggioda Ginger Drummer il ven set 29, 2006 11:09 pm

A me bobrock servirebbe un tirante per la cassa
Ne hai qualcuno?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda A890404 il dom dic 31, 2006 1:49 pm

Io possiedo un paio di set HollyJolly
confermo la rarit? totale di pezzi di ricambio...consiglio? Comprare set in buon ordine...meglio dover restaurare una cromatura che dover cercare cerchi cassa in finitura o viti....

Vediamo se posso aiutarti: in particolare cosa ti serve? Elencami in modo chiaro alla mail paolo.gava@tele2.it.

Ciao!!!!!!

:)
A890404
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:25 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti