mi piace e condivido perfettamente il tuo metodo per giudicare un pezzo metal!!
cmq grazie per i commenti e per l'attenzione, sei gentile! per quanto riguarda le songs, si ? vero ? fatta in casa (mia) registrato con microfoni da pochi bleuri ma cmq sono pi? che soddisfatto del risultato. Mi aspettavo davvero peggio...ormai con il digitale basta un minimo di teoria e di tecnica, tanto orecchio e buon gusto e si tirano fuori cose pi? che ascoltabili!
Per quanto riguarda il genere penso che continueremo sulla strada di Alone con parti melodiche e in growl alternate di sicuro, cercando di fare al meglio...in effetti questa insieme alla traccia n.2 sono le song scritte pi? di recente, la prima e l'ultima sono molto vecchie, le abbiamo riadattate con il nuovo singer, che canta con noi da meno di un anno(e devo dire con risultati soddisfacenti, calcolando che ha iniziato da pochissimo a cantarsela.....).
Adesso penso che ci metteremo subito in moto per registrare gli altri pezzi nostri (in totale ne abbiamo 9), sempre con il metodo "chi fa da se fa per 3" calcolando che nn abbiamo ne soldi ne esperienza e competenza da entrare in studio per registrazioni PRO.
ci si vede il 13 al D6 per il vostro concerto e mi raccomando poi il 20 veniteci a vedere voi!!
bella ci sentiamo!