Senatore de "labatteria.it"

Senatore de "labatteria.it"

Tokageroh ha scritto:martinazzi ecologo![]()
riccardo permetti una domanda
il clear ? l'unico colore disponibile o i colori che dici all'inizio ci sono ancora? (non mi interessa pi? di tanto il discorso saldature)
grazie mille

mica

martinazzi ha scritto:Hola per rispondere a questa domanda ...... la questione dei colori ? presto detta , noi per ora li facciamo quasi per hobby , riempiamo la produzione quando ci sono dei cali ... io st? puntando invece a fare una piccola produzione per magazzino , ma come sapete i costi sono alti ... quindi per ora utilizzo i clear che mi permettono di lavorarli solo dopo l'ordine , le cassa per esempio che sono piegate gi? mi fanno tribulare perch? vanno sempre in coda nei forni quando si accendono ed hanno una lavorazione di piegatura che utilizza 4 persone per 30\40 minuti pi? la preparazione di tutto il materiale e per finire la finitura e la lucidatura .... .
Quindi i colori non si fanno per ora , quelli che vedete si acquistano le lastre ,perci? tutti quei fantastici colori e finiture che avete visto si possono realizzare , ma per farli dovrei avere degli ordini tali da farne una produzione importante , perch? si devono TUTTI piegare e lavorare ... come una cassa .
Le misure che ogni tanto cito arrivano da degli estrusi sono meno difficoltosi da fare ed il prezzo ne ? la conseguenza ,.... spero di assermi spiegato ...... se poi i miei amici decideranno che il mercato gli interessa ,,,,farli per loro ? una sciocchezza ... credetemi chi ? stato in officina ha visto che lavori fanno ,,
Ciao
Riccardo

LUDWIG 

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti