Sei un grande! Si sente che ci tieni, penso che ne valga davvero la pena aspettare, tirare su qualche soldo e ricominciare!
Io ho sempre avuto la fortuna dei miei che mi hanno sempre aiutato, anche nel fare una saletta in casa.... penso che senza di loro sarei anchio nelle tue condizioni. Forse non ce l'avrei fatta.. forse!
Ma, davvero, senza musica non avrei senso! Non avrei neanche un identit? probabilmente. Quando ero piccolo evadevo e sognavo con la musica, fino a quando ? diventata parte integrante della mia personalit? e della mia vita. Senza di lei non esisterei!
Mi sono iscritto all'universit? quest'anno... la paura atroce di non riuscire pi? a mantenere gli studi di batteria ela band mi ha spaccato in due, pi? delle preoccupazioni degli esami, del mio futuro...
Il forte legame che ho con lo strumento e con la musica non ? casuale.
Per intenderci, non sono nessuno, il mio gruppo non ? prodotto ecc... ma troppe soddisfazioni, troppi sogni!
Continua, trovati una batteria economica, pian piano migliorerai! Se ce la farai, penso che riuscirai a essere anche pi? felice di me, perch? guadagnarsi col sudore e col tempo le cose te le fa apprezzare talmente tanto che non le molli pi?!
Ora, ascigamoci le lacrime e andiamo a suonare un p? di fottuto Heavy Metal!