labatteria.it • Leggi argomento - ditemi cosa ne pensate dai!

ditemi cosa ne pensate dai!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda BRUFORD il lun lug 31, 2006 10:24 am

innanzitutto grazie.
interessante il discorso del ride. si, concordo su ci? che hai detto. certo, non mi aiuta la registrazione nel quale si sente il ride molto pi? forte del rullante. ma purtroppo la batteria ? stata registrata cos?. :(

per il mixaggio sono d'accordo...ma purtroppo ? stata proprio la nostra prima esperienza. alla prossima andr? meglio.

beh, di posti un p? se ne trovano, non sono mai abbastanza eh, per? se ne trovano. noi siamo di piacenza e qualche locale che fa suonare musica propria c'?. e per fortuna. qui a piacenza c'? una bella scena di musica indipendente. poi ci sono le 4/5 cover band famose che girano un sacco. ma ? pi? facile trovare gruppi originali.

in ogni caso lasciare un demo per un fusto di birra......CI STO! 8)

AH EDITO:

e questo ? per tutti QUELLI CHE HANNO PREGIUDIZI.

la batteria suona bene si.....ed ? una tama swingstar del 1984 con PELLI EVANS HYDRAULIC....che dovrebbero ammazzare i fusti e tutto il resto. maaaaaaaah. tutti pregiudizi, nei pezzi che facciamo ci sta bene. punto.
infatti volevo venderla ma....mi sa che la tengo.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il mar ott 03, 2006 4:01 pm

ho sentito sl ora i file!

molto belle le canzoni!anke se la batteria nn ? mixata benissimo.....

anke se nn conosco il genere devo dire ke suonate molto bene!

:wink:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar ott 03, 2006 5:16 pm

grazie carmine...il genere? beh, non lo sappiamo neanche noi in verit?. E questa cosa sinceramente mi piace. eheheh

voglio sapere cosa ne pensa storm anche, visti i gusti in comune!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 2:50 pm

edit: lol... non avevo letto questo ultimo post.
Sto sentendo poem, le altre due le avevo gi? sentite tempo fa ma non mi ricordo minimamente, adesso le risento meglio e ti dico cosa me ne pare...

per quanto riguarda le cover, mantenendovi su quel genere potreste provare a fare EXP di hendrix, oppure magari qualcosa dei colosseum... The kettle, che ? piuttosto conosciuta! :wink: comunque cambiando un po' genere ci vedrei bene anche qualcosa dei doors meno commerciali... tipo ghost song, o peace frog, oppure anche una bella break on through riarrangiata per bene con un organo carino potrebbe venire bene... sempre se ti piace suonare la bossa!

per il resto boh... non ho conoscienze musicali molto vaste, queste sono le prime cose che mi sono venute in mente!

a dopo i commenti sui brani :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun dic 11, 2006 3:11 pm

alla fine la cover l'abbiam trovata, alla fine abbiamo optato per un semi riarrangiamento personalizzato di "country girl" di crosby stills nash and young, che con tre voci vien proprio bene.

e giusto in questi giorni stiamo anche scrivendo due o tre pezzi nuovi nostri.

e stiamo anche gi? pensando alla quarta cover del repertorio (anche se in un live non ne suoniamo pi? di due 8) ) e si stava pensando ad agaetis byrjun dei sigur ros.

attendo ulteriori commenti! dai dai dai!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar dic 12, 2006 4:00 pm

Niente male :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Batterista punkpazzo il mar dic 12, 2006 4:18 pm

belle
SKATEBOARDING IS NOT A CRIME
Batterista punkpazzo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il mar dic 12, 2006 7:41 pm

le ho sentite ieri, ma poi non ho fatto in tempo a commentare perch? avevo da leggere tonnellate di roba di erodoto e senofonte...

comunque i brani mi piacciono tutti e tre, sebbene siano tre generi piuttosto diversi tra loro. Mi garba anche il drumming, e non ? cosa da poco! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer dic 13, 2006 8:23 am

grazie a tutti!

il drumming ? proprio essenziale, visto che stavamo registrando in diretta ho preferito tirare dritto e non perdermi in cavolate, si i pezzi sono un p? i tre generi che mischiamo, una un p? pi? psichedelica, una un p? pi? easy listening e una pi? blueseggiante. diciamo che i pezzi si aggirano un p? tutti su queste atmosfere.

se anche ad altri va di farmi sapere che ne pensano....ben venga! critiche sempre accettate eh! 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica