labatteria.it • Leggi argomento - my little mp3...

my little mp3...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda cassa4 il lun dic 11, 2006 11:08 pm

non li ho mai postati, non so neanche perch?... :lol:

qualche imprecisione, il rullo era troppo alto, la cassa se l' ? mangiata babbo natale... per il resto, a voi..!

mp3_1

mp3_2

mp3_3

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Ginger Drummer il lun dic 11, 2006 11:22 pm

Ma grande Cassa :tru

Enjoy the silence ? stupenda :P

Cassa :tru :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 12, 2006 8:25 am

Bravo Renzo, finalmente hai fatto outing anche tu.... :lol:

Allora il software Cassa4 funziona anche come drum machine e non solo come antispam sul forum.... bene, bene, multitasking rulez.

multitasking :tru

Peccato la cassa, nonostante il nome, sia inaudibile, per? mi sembra di poter dire che il tuo drumming sia autorevole, deciso... un bell'uso del charlie, una bella dinamica sul rullo.

Complimenti.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 12, 2006 1:42 pm

...bella Cassino Four!...ho sentito solo la prima per adesso e devo dire che rende bene,magari la cassa montala sulla batteria la prossima volta :D :D :D :D :D (oh non bannarmi :D :D :D )...suoni bene,porti il tempo,non rompi il cazzo con inutili fill..occhio che alle volte ti scappa qualche botta sul rullo...bravo,8 pieno :D :D :D :D :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar dic 12, 2006 1:58 pm

complimenti cassa!!!!
era ora che postavi qualcosa :D
effettivamente la cassa si sente poco ma x il resto ? ok!!!!
complimentoni :tru
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 12, 2006 2:31 pm

I pezzi sono ben suonati, effittavamente un gran peccato per la cassa, ma non ? per caso che il mic era spento? :wink: :D

I suoni mi piacciono molto, dimmi un p? su che drumset hai suonato? non mi dire la daila. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar dic 12, 2006 3:07 pm

no... drumsound pier foschi con piatti ufip, rullo free-floating ottone...

il mic cassa c'era, purtroppo nel mix generale il suono ? scomparso... errore mio nell' equalizzazione iniziale della sola registrazione della batteria, dove la cassa si sentiva per? nell' insieme ? rimasto solo il rullo come presente...!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda tyrchyus il mar dic 12, 2006 3:20 pm

hai una buona precisione, ma cavolo pochissimi passaggi e cambi di colpi, sui piatti sempre in battere.

Secondo me dovresti lavorare di pi? su tutto il set e cercare di variare un po' con passaggi o cambi di tempo...
Poi trattandosi di cover dove la batteria ? molto statica ? anche difficile vedere relativi cambiamenti!!!!

cavolo hai scelto proprio le canzoni dove la batteria ? poco "usabile", anche se si denota una tua caratteristica ad avere una canzone lineare senza troppi fronzoli :a:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il mar dic 12, 2006 4:13 pm

Il rullo nn ? neanke troppo alto,purtroppo ? la cassa ke ? inesistente.C'? qualke incertezza ma devo dire ke i pezzi come sono suonati nn mi dispiacciono affatto...complimenti!
|2D|STANCE|

Messaggioda Wim De Vries il mar dic 12, 2006 10:27 pm

Bella Renzo! :tru
Vertigo ? fatta proprio bene..anche enjoy.. :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il mar dic 12, 2006 10:38 pm

complimenti son suonate + che bene!! mm la cassa per? s sente decisamente poco... :) compliments cmq :) :) :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TonyRoysterJr il mer dic 13, 2006 4:34 pm

tyrchyus ha scritto:hai una buona precisione, ma cavolo pochissimi passaggi e cambi di colpi, sui piatti sempre in battere.

Secondo me dovresti lavorare di pi? su tutto il set e cercare di variare un po' con passaggi o cambi di tempo...
Poi trattandosi di cover dove la batteria ? molto statica ? anche difficile vedere relativi cambiamenti!!!!

cavolo hai scelto proprio le canzoni dove la batteria ? poco "usabile", anche se si denota una tua caratteristica ad avere una canzone lineare senza troppi fronzoli :a:

beh x cambiare tempo con cantante ci vuole veramente un bel coraggio... le finezze alla gavin harrison sono abbastanza inutili. complimenti cassa ----- bel tiro e buona precisione
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il mer dic 13, 2006 5:21 pm

non male Cassa :wink:

enjoy the silence ? venuta meglio di tutte... e dai dei bei colpi sul rullo!!!

mi garbano! Continua a lavorarci... :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica