La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
avevo gi? postato la canzone tempo fa ma ora ve la ripropongo per un nuovo parere poich? abbiamo inserito il cantante e dopo averla modificata un pochino...
la registrazione ? in presa diretta , perdonate la qualit? scadente!
grazie amici drummer per tutti i consigli costruttivi e le vostre opinioni!
Immagina intensamente e vedrai dove gli altri pensano che non ci sia niente. (Cristina Don?)
Somma Alleanza BatteristiVariegati Membro della divina alleanza batteristi Pearl IL MIO MYSPACE : http://www.myspace.com/unknowninsight
Pezzo Carino!! la chitarra e la batteria coprono molto la voce, a mio parere.... ma nel complesso se registrato meglio risulterebbe molto carina spero d esserti stata utile
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....