bah!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Mikedream ha scritto:cmq se fai dei fusti colore giallo fosforescente o cmq colori fosforescenti te ne compro una camionata!

theMidget ha scritto:Direi che la 28" ce la si f? pefforza!![]()
Gi? studiato come dovrebbe suonare, dove metterla e come e per cosa usarla. Detto questo, aspettiamo solo il verdetto di Martinazzi.![]()
Poi, Roger che d? del finocchio a qualcuno con la cassa pi? grande della sua, quando LUI se ne v? girando con una cassa da 22", peraltro piena di qualsiasi tipo di rifiuto urbano...![]()
Roger, il vero finocchio qua in giro sei te. Appena mi arriva la cassa da 28" te la metto davanti al locale cos? facciamo tipo la storia dei tre porcellini. Ti soffio via il locale con un sol colpo.

LUDWIG 

LUDWIG 

hartmann ha scritto:giovadrums ha scritto:una sano aggiornamento sulle consegne in sospeso?!
quoto!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti