La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Allora gente,premetto col dire ke nn s? assolutamente suonare la kitarra,il mio kitarrista l'aveva lasciata qui a casa mia e allora una notte mi son messo a maneggiare un p? e ho pensato di registrare qualcosina da solista ed ? uscita sta cosa fatta con 2 accordi,qualke pennata sulle corde e qualke effetto con un synth ke ho scaricato su internet.Il risultato ? post rock ed ? molto ammorbante e paranoico (tra l'altro stavo pure ubriaco perso quella notte).Spero ke i cultori del genere possano apprezzare.Bella fratelli
Ahahah mi sono appena accorto di andare fuori tempo col synth nel finale...stavo proprio out
Ti ringrazio Rough e sono d'accordo con te,il pezzo ? ripetitivo ma proprio xk? nn son capace e infatti ho cercato di riempirlo con pennate e effetti col synth...c'? ki dice ke x essere la prima volta nn ? male e ki dice ke faccio cacare e di lasciar perde le corde (maledetti te).Il basso ? uno strumento ke mi ha sempre attirato e ogni tanto lo rubo al mio bassista ma anke con questo sono incapace
Crea una bella atmosfera. Molto psichedelica e spaziale, sembrano i Grateful Dead che incontrano i Kyuss
Me gusta mucho
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Grazie Ginger...il tuo parere ? sempre presente in ogni mio topic e fin'ora ? stato sempre positivo e questo mi onora molto xk? s? ke 6 un grande amante della musica di buon gusto!
Io aspetto ancora il demo della tua band fratello |2D|STANCE|
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Qui nella zona ci odiano tutti xk? ? una vita ke aspettano sto demo (manco fossimo gli Smashing Pumpkins) ke abbiamo fra le mani ma tra siae,fonico e capricci vari nn riusciamo ancora a concludere...
Ti capisco la burocrazia come in tutte le cose ? sempre quella che ti uccide