labatteria.it • Leggi argomento - jam on line

jam on line

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda cobham il mar nov 28, 2006 11:16 am

con gli utenti del mio forum di chitarristi abbiamo fatto una jam, abbiamo stabilito una base e poi ognuno ha registrato una clip, poi le abbiamo unite e il risultato lo potete ascoltare qui
http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... d=1108&p=1

ps io sono il penultimo chitarrista nella traccia
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mer nov 29, 2006 11:37 am

dai raga fate qualche commento! mi sembra impossibile che nessuno l'abbia ascoltata
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mer nov 29, 2006 2:01 pm

Sto ascoltando....bell'idea (sbaglio o qualcuno di pi? famoso ci aveva gi? pensato?) e bei soli....complimenti. Forse dovevate mixare meglio il tutto.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda tommylee85 il mer nov 29, 2006 2:28 pm

molto carina!
sinceramente non mi son piaciute tanto le schitarrate...vabb? che con quella base non potevi fare tanto di diverso, ma le ho trovate tutte abbastanza uguali, sullo stesso stile...
sarebbe bello fare la stessa cosa su un blues e vedere cosa salta fuori...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer nov 29, 2006 2:59 pm

Yes....BLUES RULEZ....dai facciamolo noi sulla base di alcuni soli.o meglio gemelliamoci col forum di chitarristi di Cobham e ci facciamo le basi a vicenda (fantascienza! :D )
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cobham il mer nov 29, 2006 3:25 pm

infatti abbiamo intenzione di farne altre con altre basi, sicuramente ci sar? del blues, una jam con chitarristi + batteristi sarebbe bello
cobham
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica