belli! chi sa quanto costicchiano!?
Ecco un rullante power!:

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:<font color="orange">anche se credo che i rullanti Ludwig siano imbattibili</font id="orange">

jtheory ha scritto:Ciao a tutti,
Io vivo negli USA, ed ho due rullanti Dunnett; un 6.5" X 13 in Titanio, ed un 6.5" X 14" in Acciao....Sono i piu' bei rullanti che abbia mai suonato! Intendo sia acusticamente che esteticamente.
Tra l'altro adesso Ronn Dunnett fa i rullanti in Titanio per la Drum Workshop, ma costa molto meno prendere i suoi.
Ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che i rullanti Dunnett sono disponibili in Italia da:
Acustica, Napoli
PLAY!, Firenze
Percussion Village, Milano
Il distributore per l'Italia e' la DrumIt - http://www.drumit.net
Spero di esservi stato utile.

tommylee85 ha scritto:
si, si trovano in Italia, ma i prezzi sono da paura!!!
o costano cos? tanto anche l? negli States???
in che citt? abiti???
sono stato in USA qualche volta ed ? veramente stupendo come nazione!!!!
e la gente ? fantastica!!
e la
jtheory ha scritto:tommylee85 ha scritto:
si, si trovano in Italia, ma i prezzi sono da paura!!!
o costano cos? tanto anche l? negli States???
in che citt? abiti???
sono stato in USA qualche volta ed ? veramente stupendo come nazione!!!!
e la gente ? fantastica!!
e la
Ho vissuto per 7 anni a New York City, e da un anno mi sono trasferito nella North Carolina. Mi fa piacere che ti siano piaciuti gli USA e la gente, soprattutto di questi tempi in cui si tende a generalizzare un po' troppo quando ci si riferisce agli americani...
Si, i Dunnett costano un bel po' anche qui, pero' secondo me valgono tutti i soldi che bisogna spendere per comprarli!
A proposito, li hai mai provati?

tittu82 ha scritto:"Cocktail Drum" e cio? uno strumento percussivo con minimo ingombro e grande trasportabilit?, ideale per jazz-sessions!
tommylee85 ha scritto:
no, non li ho mai provati, non ne ho neanche mai visto uno!!!
per? solo il fatto che siano in titanio mi incuriosisce!!!
poi sono bellissimi!!!
riguardo agli americani, tanti purtroppo generalizzano, parlano male, ma solo perch? va di moda, senza neanche aver mai conosciuto qualcuno degli USA!!!
questo mi fa profondamente incazzare!!
? un'enorme dimostrazione di ignoranza!!!
per capodanno vorrei fare un viaggetto a New York, ma mi sa che sar? dura.......
jtheory ha scritto:Wow, costano cosi' tanto in Italia?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti