labatteria.it • Leggi argomento - LIVE FESTA EUROPEA DELLA MUSICA - ultimo post! Commenti?

LIVE FESTA EUROPEA DELLA MUSICA - ultimo post! Commenti?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 3:59 pm

I MIEI VIDEO...

ops... tutti i video e gli mp3 non sono pi? on line....non so perch?... sto ricaricandoli di nuovo. Inizio con questi...

http://it.youtube.com/watch?v=olxaIDfwjBA
http://it.youtube.com/watch?v=DebNTMcoJ-A

NO EASY WAY OUT... NUOVO VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=4ze7zeGBwKk
Ultima modifica di Groove! il lun giu 22, 2009 10:32 pm, modificato 39 volte in totale.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rik il gio nov 23, 2006 4:12 pm

molto groovoso
:tru
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 4:13 pm

Grazie rik....il Groove ? ci? che voglio curare al massimo.ora sto per postare un altro video sempre su Youtube dellive vero e proprio.... :D Ci sto prendendo gusto! :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 23, 2006 4:34 pm

Aspide! Rendi onore al tuo nick... :wink:

Bello shufflone :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda blackash il gio nov 23, 2006 4:38 pm

Yes, groove :tru

Bravo, mi piaci, molto stile porcaro :wink:

aspetto gli altri video :!:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il gio nov 23, 2006 4:46 pm

io non riesco pi? ad arrivare ai video dai link, mi da solo scritte! non ? che mi dici una parola chiave per cercarlo manualmente?
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 4:48 pm

Ragazzacci, sono onorato per le vostre parole (le apprezzo!)... ho appena postato una song durante il live (Hoi Maria)...e sta caricando la mitica Sweet Home Alabama (sempre durante il sound check) e sempre per gli amanti del Blues che roulezza sempre :tru
Per ci? che riguarda le parole chiave, direi Luca o drum o live...strano che non ti si vedano......
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 23, 2006 4:53 pm

chapeau....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda alexwater89 il gio nov 23, 2006 5:23 pm

troppo generico, mi servirebbe il titolo esatto!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 5:37 pm

1) Luca drum live on soundcheck
2) Luca on drum during a live
3) Luca live on his drum

Questi sono i titoli esatti dei 3 videoz... spero ti piacciano. :wink:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 23, 2006 6:17 pm

Mi piace...bello stile e molto groove!
|2D|STANCE|

Messaggioda Sabba il gio nov 23, 2006 6:31 pm

bel groove!!! bei suoni la tua batteria davvero! la cassa ? na fiammata :o
vuoi delle critiche? beh...un po' di imprecisioni ci sono e la cosa che ti consiglio VIVAMENTE ? di passare molto piu' tempo a suonare con il tuo bassista! Mi sembra che il groove di basso e la cassa non siano tanto concordi...

cmq sia continua cos?!!! gooooood :tru
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 6:39 pm

Consiglio bene accetto...suono con loro da non molto tempo (sostituisco da 10 mesi il loro drummer ufficiale che riprender? l'attivit? con l'anno nuovo)
Effettivamente il feeling tra basso e batteria deve essere migliorato....ma il tempo ? poco e gli impegni tanti......l'importante ? divertirsi. :D

La mia cassa?24x20 e non dico altro. eh eh eh Hai notato di come sia comunque controllata nonostante la potenza?...drum sound rulez
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il gio nov 23, 2006 6:42 pm

:wink: hanno detto tutto gli altri :D

1) Luca drum live on soundcheck
2) Luca on drum during a live
3) Luca live on his drum

qualcosa mi dice ke ti kiami luca! :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio nov 23, 2006 7:44 pm

non me ne ha trovato nessuno... vabb? sono destinato a non vederti!
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 23, 2006 9:35 pm

E' stranissimo! insisti dai! MI FA PIACERE SAPERE COSA NE PENSA LA GENTE.....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il gio nov 23, 2006 10:10 pm

ma se non me li trova! se qualcuno mi spiega come rimettere in sesto youtube...quando clicco su un link diretto, mi porta a una pagina piena di scritte...
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 24, 2006 9:14 am

Ben suonati, il groove va pure bene, l' unico mio appunto ? proprio sulla batteria, che te ne fai di un set del genere per suonare blus? lo avrei visto meglio per spaccare su un pezzo hard rock, sui gusti per? non si discute :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven nov 24, 2006 9:45 am

Bh?...grazie per l'appunto....preciso che amo il blues, ma non suono in una blues band...quelli che hai visto sono i classici pezzi d'apertura (per altro versione soundcheck) per divertirci un p?....
Se posto i video e i pezzi (e i medley) delle serate che i locali messinesi vogliono......sentiresti tanti sedicesimi, 4/4, tempi in levare, e pezzi del rock sessantino alla rocky roberts (ergo, riarrangiati, pezzi rock in chiave pi? contemporanea).
Di conseguenza, a mio modo di vedere, sono tutte caratteristiche che vedono una 24 X 20 starci benissimo nel contesto....anzi!
Sono amante dei suoni profondi...ma quando dai miei Keller esce fuori l'armonico....MIO DIO! :D :D :tru :tru
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven nov 24, 2006 11:01 am

Da quel che leggo suoni comunque pezzi che anche se riarrangiati sono abbastanza soft, non ti bastava una cassa 22x18?
Se non ricordo male l' hai presa usata, ecco perch? forse ti ritrovi quella cassa cos? esagerata.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il ven nov 24, 2006 11:19 am

ho provato una cassa drumsound 24 x 20, ? molto potente si, ma bisogna anche pestare molto per farla suonare, se uno non ? un pestone gli usciranno dei suoni pi? potenti da una 22 normale.

detto questo..complimenti per il tiro! yeah!

e detto anche questo non suonerei mai un pezzo di rocky roberts credendo in quello che faccio, sar? senz'altro divertente ma...bah, si vede che qui da noi siam fortunati che c'? davvero una bellissima scena indipendente e si trova da suonare anche e soprattutto facendo pezzi propri, di qualunque genere, e il pubblico ? realmente interessato alla nuova scena, certo, non ci sar? mai lo stesso tipo di pubblico che popola le cover vasco/ligabue, ma....forse ? anche meglio. cacchio sono andato o/t. :cry:

torno in topic dicendo che....cacchio, tu sei bravo!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven nov 24, 2006 12:10 pm

Grazie Bruford, mai parole furono pi? giuste ed apprezzate...
Rispondo a The Mucco....i miei pezzi riarrangiati sono soft rispetto all'hard rock o a al metal o a tutte quelle musiche che hanno dinamiche per forza di cose pi? "voluminose".

La batteria l'ho presa usata da Sephmickey, ma da quasi un anno cercavo una over size di quel tipo, che fosse pro ma a prezzi umani. Naturalmente non trovai nulla per mesi (quasi un anno tra mercatini e negozi per un usato decente), sino al giorno in cui Seph........
Diciamo che pi? che le misure, mi sono ritrovato il colore....avrei preso diversamente....ma appena l'ho vista me ne sono innamorato.

Per Bruford....
La scena messinese (a Catania gi? il discorso cambia...) ? tristemente fossilizzata. Non esiste un mondo "inedito" ma in compenso (e non ? bello) nascono cover band come funghi.
Detto questo, odio (nel senso meno cattivo del termine) il metal e gli affini, mentre amo il Pop ed il funky....A proposito di funky: avevo messo su una band niente male....1 concerto in 6 mesi. Capiscimi al volo!

TORNANDO IN TOPIC.....HO APPENA POSTATO QUELLO CHE TU NON SUONERESTI MAI...EH EH EH GRAZIE PER IL TUO/VOSTRI INTERVENTI.....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven nov 24, 2006 5:42 pm

Grande groove!!! :D Visto adesso i video.....

Mi fa ridere se penso la differenza della tua versione e del tuo drumming su sweet home alabama rispetto al mio :D due cose totalmente differenti.

Mi sei piaciuto molto su sciaffol :P
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven nov 24, 2006 9:35 pm

Come a dire....il bello della musica.....ognuno fa la sua, e tutte sono degne di nota!
Grazie per il tuo intervento.....
NE ASPETTO DI ALTRI!
DAIIIIIIIIIIIIIII :tru
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il sab nov 25, 2006 6:04 pm

bello bello bello!
Mi piacciono molto gli stacchi che fai su Sweet Home Alabama!
Compliments! :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il sab nov 25, 2006 8:09 pm

Senza offesa x? il timing nn ? dei migliori!
|2D|STANCE|

Messaggioda Ste il sab nov 25, 2006 8:21 pm

complimenti, ottimo tiro e ottimo groove, cerco anche io di riuscire ad avere sempre un buon groove ! tu ci riesci alla grande, complimentoni :wink:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 25, 2006 8:30 pm

...complimenti,non ci sono tanti batteristi che suonano cosi in giro!...bravo :) ...ho sentito solo Sweet Home per ora...solo la cassa mi sembra un p? pesante come portamento ed alle volte c'? qualche imprecisione,ma sei molto bravo,ora sento anche gli altri :tru :tru :tru
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tyler il dom nov 26, 2006 12:44 am

innanzitutto i miei complimenti!bel tiro bel groove e fantasia!!!x tutti quelli che ti hanno fatto critiche...be...so cosa significa suonare dal vivo e improvvisare qualche volta e ci pu? stare che il timing o feeling con basso nn siano dei migliori!tuttavia grande.nn lo fai di professione il batterista vero?cmq permettimi di esprimere tutta la mia invidia x il tipo di musica che fai!un giorno spero di averlo anch io una band e un repertorio cosi! :D
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tyler il dom nov 26, 2006 12:46 am

in effetti l ho notata anch io VISIBILMENTE la dimensione della cassa!soprattutto in lunghezza!wooooow! :P :P
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica