dunque ....2 in particolare:
la prima in una festa della birra di paese, quando stavo facendo un "assolo"

, sulla canzone paint black dei R.stones...b? un deficente di un mio amico (ubriaco perso) monta da dietro il palco, senza che io mi accorgessi, mi versa quasi una pinta di birra freddissima dietro la schiena, non vi dico che razza di sospiro ho fatto ed eventuale salto dal seggiolino, fortunatamente si ? allontanato di corsa , perch? credetemi la mia reazione ? stata molto violenta, un po' per la figura di merda di fronte al pubblico, un po' per sto scherzo , secondo me troppo pesante, fortunatamente il pubblico che lo ha visto benissimo lo ha insultato a pi? non posso, ed io che mi ero fermato e non volevo ripartire per l'incazzatura e lo sputtanamento preso, mi fecero forse il pi? grande applauso, con tanto di coretti mai ricevuto fino a questo momento.
La seconda brutta esperienza ? stata in un centro sociale chiamato "l'asilo" ad Ancona), ed era il 1996, suonavo con a fianco la cassa dell'impianto voce ( quelle sopra i cavalletti da 2 metri), quando il bassita giradosi di scatto (senza che io mi accorgessi) becca in pieno il treppiedi del sostegno cassa e mi cade 40 kg ci cassa sopra la batteria , sfiorandomi di poco, fortunatamente la batteria non era la mia , ma del centro sociale e fortunatamente sembrava che non si fosse rotto niente, comunque immaginate tutte le discussioni post-danno, con eventuale pericolo di "andare alle mani" e naturalmente serata finita....cacciati
Ce ne sarebbero anche delle altre che non ricordo , (tipo parte una bacchetta dalla mano e non ti ritrovi la scorta), comunque quelle sopra secondo me, sono state le peggio.